Per rubare il cuore di Maggie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Per rubare il cuore di Maggie (Ronda Simpson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni celebrano “Per rubare il cuore di Maggie” come un romanzo d'esordio coinvolgente e innovativo che capovolge abilmente il tradizionale tropo della sposa per corrispondenza. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, i colpi di scena e i temi forti della comunità, della fede e dell'emancipazione femminile. Hanno trovato la storia avvincente e sono impazienti di leggere il seguito.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente dei personaggi, abile rivisitazione del tropo della sposa per corrispondenza, personaggi femminili forti, trama ricca di suspense, ambientazione comunitaria fantasiosa, temi di fede e un finale a sorpresa soddisfacente.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni recensori hanno fatto notare che di solito non leggono narrativa cristiana, suggerendo un possibile appeal di nicchia.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

To Steal Maggie's Heart

Contenuto del libro:

Maggie Garfield, ventunenne e capace proprietaria della Mando Merchandising, una grande e redditizia azienda di cataloghi per la vendita per corrispondenza, si impegna a portare avanti l'eredità del padre defunto, William, che ha fondato la Mando e la città di Garfield.

In omaggio alla sua defunta moglie, William ha fornito case e posti di lavoro a Garfield a signore che sono uscite dagli orfanotrofi e che altrimenti avrebbero poche possibilità di vivere in modo indipendente.

Ma il cambiamento sta per avvenire quando le signore dicono a Maggie che desiderano una famiglia. Poiché ci sono pochissimi uomini e Maggie non vuole che le signore se ne vadano, escogita un piano. Pubblicizzare la ricerca di mariti maschi!

Entrano in scena due potenziali sposi: Garrett Hanley, un uomo che potrebbe essere disposto a rubare il cuore di Maggie, oltre che la sua compagnia, per liberarsi del perfido Rex Timmons, e Jesse Walker, un viziato laureato costretto dalla madre a diventare uno dei candidati scelti da Garfield. Riuscirà Rex Tillman a impadronirsi della Mando Merchandising? Maggie dovrà essere il leader forte a cui William l'ha preparata se vuole che Garfield e Mando Merchandising rimangano sicuri e prosperi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649497451
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per rubare il cuore di Maggie - To Steal Maggie's Heart
Maggie Garfield, ventunenne e capace proprietaria della Mando Merchandising, una grande e redditizia azienda...
Per rubare il cuore di Maggie - To Steal Maggie's Heart
Per rubare il cuore di Maggie - To Steal Maggie's Heart
Maggie Garfield, ventunenne e capace proprietaria della Mando Merchandising, una grande e redditizia azienda...
Per rubare il cuore di Maggie - To Steal Maggie's Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)