Punteggio:
La raccolta di poesie “As Far As I Know” di Roger McGough ha raccolto elogi per la sua struttura unica, l'umorismo e la profondità emotiva. I recensori apprezzano la capacità del poeta di fondere divertimento e serietà, rendendo la poesia accessibile e piacevole per un vasto pubblico. L'opera di McGough è caratterizzata da un linguaggio giocoso, dalla nostalgia e da riflessioni toccanti sulla vita e sulla mortalità.
Vantaggi:⬤ Struttura e voce uniche delle poesie
⬤ accessibile e divertente
⬤ mescola l'umorismo con temi seri
⬤ profondità emotiva
⬤ ben realizzata e toccante
⬤ adatta agli amanti della poesia moderna
⬤ piacevole sia per gli adulti che per i bambini
⬤ continuo apprezzamento per l'arguzia e i giochi di parole di McGough.
Alcuni lettori ritengono che il contenuto sia un po' scarno in alcuni punti; in alcune recensioni si legge che le poesie potrebbero richiedere una riflessione più profonda, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
As Far as I Know
Un libro di poesie che comprende una serie di haiku ispirati a uno sciopero della metropolitana di Londra e una sorprendente rielaborazione della famosa poesia degli anni Sessanta dell'autore “Let Me Die a Youngman's Death”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)