Punteggio:
'Comunque molti devono morire' è un fantasy militare unico nel suo genere, ambientato in un mondo ispirato alla Prima Guerra Mondiale, in cui un'unità tutta al femminile, le Blood Scout, si imbarca in missioni pericolose contro avversari fantastici. La doppia prospettiva di Wild Wish e del mago Maringdale aggiunge profondità e tensione alla storia, che esplora gli alti costi della guerra senza essere predicatoria.
Vantaggi:Il libro offre una nuova chiave di lettura del fantasy epico con una costruzione del mondo coinvolgente, personaggi ben sviluppati, in particolare Wild Wish, e una narrazione avvincente. I lettori hanno apprezzato l'equilibrio tra azione e profondità emotiva, nonché l'intreccio di prospettive che arricchisce la storia. Il mix di tecnologia e magia aggiunge un livello intrigante, rendendo la lettura piacevole per gli appassionati di fantasy militare.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno inizialmente trovato difficoltà a impegnarsi con il genere o con il ritmo lento prima che lo sviluppo dei personaggi migliorasse, anche se alla fine lo hanno apprezzato. Alcuni hanno detto che l'ampio cast di personaggi secondari potrebbe essere opprimente e uno ha osservato che il libro potrebbe non essere quello che si aspettava all'inizio.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
However Many Must Die
"Mark Lawrence, vincitore del Gemmell Award e autore di bestseller internazionali.
"Ho amato alla follia gli Scout del Sangue"- Julia Sarene, The Fantasy Hive.
"Una storia unica e avvincente, ricca di azione e di personaggi vividi"- Patrick Samphire, autore di Shadow of a Dead God.
Il Desiderio Selvaggio è stato addestrato per fare una sola cosa: uccidere.
Salvata da un'esistenza solitaria e arretrata da una guerra globale, Wish non poteva credere alla sua fortuna quando è entrata a far parte dei Blood Scouts. Ora deve dividere le tende con un plotone tutto al femminile di leggende della notte, assassini di giganti, affondatori di barche e combattenti in via di formazione.
Il problema è che continuano a morire.
E hanno ricevuto il loro peggior incarico.
I Dread Corps nemici stanno combinando le magie nelle profondità delle terre da incubo di Low Slane, per scatenare un'arma che potrebbe influenzare l'intera guerra. Spetta agli Esploratori del Sangue fermarli, con un viaggio che diventa sempre più pericoloso a ogni passo.
Dietro le linee nemiche, la morte è sospesa nell'aria. I mostri sono in agguato dietro ogni angolo.
Le abilità e l'atteggiamento positivo di Wish sono sufficienti a mantenere in vita i Blood Scout?
O il costo della sopravvivenza la spezzerà definitivamente?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)