Punteggio:
Il libro è un sequel avvincente che continua a esplorare la narrazione selvaggia e intricata del primo capitolo, “La bara della gazza”. La narrazione include personaggi coinvolgenti e una notevole violenza, che mantengono il lettore coinvolto anche quando la storia fluttua in intensità.
Vantaggi:⬤ Personaggi intriganti
⬤ narrazione coinvolgente e selvaggia
⬤ violenza e gore eccezionali
⬤ potenziale per un apprezzamento più profondo dopo la rilettura
⬤ epilogo piacevole per i fan delle opere correlate.
Alcune parti della storia possono essere meno coinvolgenti o perdere momentaneamente l'interesse del lettore; può contenere un eccesso di gore per alcuni lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
For a Few Souls More
Sono passati sei anni da quando Salem Covington, la Gazza Nera, ha cavalcato la pista della vendetta contro coloro che hanno ucciso il suo mentore. Ora un altro giace sul letto di morte e ha un messaggio per il suo ex allievo: Egli la seguirà presto nell'aldilà.
Ma per Salem non c'è occasione di piangere. Un incontro casuale con una giovane fuorilegge, Amaya, le rivela tre verità: è braccata da strani cavalieri che non possono essere uccisi, hanno rubato le donne e rispondono a un uomo di nome Granger Hyde. Dato per morto una volta, Granger è tornato per vendicarsi delle sue sofferenze ed eseguire un rituale di omicidio.
Un rituale che Salem conosce bene. Inizia un sanguinoso gioco del gatto e del topo, mentre i cavalieri di Granger inseguono la coppia attraverso l'ovest, guidati da una donna che risveglia paure dimenticate da tempo e che è intenzionata a condurre la Gazza Nera al suo destino e alla tomba che ha preparato per lui.
FOR A FEW SOULS MORE è il seguito del romanzo vincitore del premio Splatterpunk THE MAGPIE COFFIN, seconda parte di una trilogia di Wile E. Young, autore di SHADES OF THE BLACK STONE e DUST BOWL CHILDREN.
È un'analisi della cupa fatalità, della violenza nichilista e del ferro nel cuore degli uomini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)