Per mio padre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per mio padre (Amira Thoron)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

For My Father

Contenuto del libro:

"Questo libro è un requiem. È anche una casa.

Ogni stanza è elegante e spoglia, ma con un dolore ferino che entra ad ogni apertura". Per mio padre, di Amira Thoron, è il debutto di una poetessa dotata di una squisita abilità tecnica e di un'acuta percezione emotiva. Fa i conti con l'eredità di una nonna amata e lontana, il cui affetto era percepito nell'ordine che aveva stabilito e il cui dolore e la cui rabbia potevano essere espressi solo dopo la sua morte.

Riconosce anche la morte che ognuno di noi porta dentro di sé. L'autrice pone l'unica domanda che conta nella scia della morte, quando siamo giovani per sempre nella nostra perdita: "Mi hai mai amato? "Questo libro parla per molti versi della natura selvaggia che non può essere evitata con i nostri sforzi umani di ordinare.

Thoron accetta la responsabilità dell'artista: trovare la tecnica e il coraggio di parlare, anche nelle profondità del dolore selvaggio". - Laura Cronk.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780912887050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per mio padre - For My Father
"Questo libro è un requiem. È anche una casa. Ogni stanza è elegante e spoglia, ma con un dolore ferino che entra ad ogni apertura". Per mio...
Per mio padre - For My Father

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)