Per me papà? Per me, papà?

Per me papà? Per me, papà? (Jose Useche)

Titolo originale:

For Me Daddy? Para m, Daddy?

Contenuto del libro:

Nata prematura in Perù, Isabella, che oggi ha dieci anni, ricorda con il papà e la mamma le prove che hanno superato insieme. In queste pagine, potrete leggere voi stessi come, agendo con fede e amore e affidandosi alle cure del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, questa famiglia sia riuscita a riportare la loro bambina a New York, dove ora vive.

Come possono testimoniare i genitori di bambini prematuri, diamo la nostra vita e la nostra stessa anima a questi bambini non appena nascono e vengono affidati alle cure urgenti.

Li guardiamo e preghiamo, sperando che sopravvivano e crescano come bambini bellissimi. Questo libro è un tributo a tutti i bambini che vengono al mondo e che, fin dal loro primo respiro, si trovano davanti alla loro battaglia per la vita.

Leggete in queste pagine come l'autore si reca in Perù diverse volte e in ogni visita una nuova avventura per portare la sua preziosa figlia Isabella a New York. Non perdendo mai la fiducia che Dio li avrebbe portati a superare questa prova e alla fine li avrebbe guidati a casa sani e salvi... ora potete leggere in prima persona, attraverso gli occhi di Isabella, tutti i dettagli e i sentimenti che solo una bella figlia può trasmettere, incantando così le nostre vite.

Come genitori di bambini prematuri possiamo confermare che diamo la nostra vita e la nostra anima a queste creature nel momento in cui nascono e vengono ricoverate d'urgenza.

E le anime a queste creature nel momento in cui nascono e vengono ricoverate d'urgenza.

Guardiamo e preghiamo con la speranza che sopravvivano e crescano e diventino bellissimi bambini.

Questo libro è un omaggio a tutti i bambini prematuri che entrano in questo mondo, e alla loro prima nascita.

La battaglia per sostenere la vita è davanti a loro.

In queste pagine si può leggere come lo scrittore si rechi più volte al Per e ogni viaggio sia un'avventura per portare la sua amata figlia Isabella a New York, senza mai perdere la fede e sapendo che Dio li avrebbe portati a superare questa prova e li avrebbe ricondotti a casa sani e salvi. Ora potete leggere attraverso gli occhi di Isabella tutti i dettagli che hanno vissuto con i sentimenti che solo una bella figlia può dare, per incantare le nostre vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638143468
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per me papà? Per me, papà? - For Me Daddy? Para m, Daddy?
Nata prematura in Perù, Isabella, che oggi ha dieci anni, ricorda con il papà e la mamma le prove che hanno...
Per me papà? Per me, papà? - For Me Daddy? Para m, Daddy?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)