Per il dovere e l'umanità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per il dovere e l'umanità (James Lynch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo coinvolgente sulla vita di un investigatore privato, condividendo intuizioni tratte dalle esperienze personali dell'autore. Il libro illustra le complessità e le realtà delle indagini di base, mettendo in luce le verità nascoste su individui in contesti apparentemente rispettabili.

Vantaggi:

La scrittura è ben fatta e facile da leggere. La storia è comprensibile, soprattutto per chi ha familiarità con l'ambientazione e i personaggi. L'autore mantiene efficacemente l'interesse e l'intrattenimento del lettore mentre descrive le sfide del personaggio principale sia nella sfera personale che in quella professionale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento trattato preoccupante, quando si tratta dei retroscena criminali nascosti di persone apparentemente oneste, e questo potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For Duty and Humanity

Contenuto del libro:

James O'Neill è un investigatore privato di Jersey City con un capo che a volte è incline a prendere decisioni commerciali discutibili (lui stesso).

Dopo che le sue fortune sono cambiate in meglio, ha bisogno di un assistente che si occupi del sovraccarico di lavoro e che gli permetta di dedicarsi ad altre attività. Assume uno studente universitario locale che ha un disperato bisogno di un modello positivo.

Dopo aver fallito nel tentativo di trovarne uno, James interviene e viene inavvertitamente coinvolto in una situazione familiare spinosa che deve essere risolta. È al di fuori della sua portata, ma non c'è nessun altro che possa occuparsene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942500773
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per il dovere e l'umanità - For Duty and Humanity
James O'Neill è un investigatore privato di Jersey City con un capo che a volte è incline a prendere decisioni...
Per il dovere e l'umanità - For Duty and Humanity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)