Per il conforto di frasi automatiche

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per il conforto di frasi automatiche (Jane Cassady)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La prima raccolta di poesie di Jane Cassady, “For the Comfort of Automated Phrases”, è apprezzata per la sua miscela di umorismo, intuizione e profondità emotiva. Le poesie esplorano i temi dell'amore, della solitudine e della bellezza che si trova nei momenti quotidiani, facendo appello sia a una prospettiva romantica sia a una prospettiva critica sulla vita. I lettori apprezzano l'autenticità e il fascino del lavoro di Cassady, nonché la sua capacità di evocare un senso di nostalgia e gioia attraverso la sua voce poetica.

Vantaggi:

La raccolta è descritta come accorata, perspicace e piena di umorismo. Cassady ha una capacità unica di presentare le assurdità e le emozioni quotidiane con autenticità. Le sue immagini sono vivide e le sue poesie risuonano a livello personale e universale. I lettori trovano gioia nel suo esame riflessivo dell'amore e della vita, così come nel suo stile lirico. Il libro è noto per la sua accessibilità e per l'abile narrazione della poetessa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'umorismo troppo frivolo o la raccolta eccessivamente stravagante. C'è il sospetto che il precedente background di Cassady nella poesia performativa possa mettere in ombra la forma scritta per alcuni. Inoltre, sebbene le intuizioni siano apprezzate, si potrebbe preferire un'esplorazione più approfondita di alcuni temi che, secondo alcuni lettori, sono stati solo sfiorati.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For the Comfort of Automated Phrases

Contenuto del libro:

For the Comfort of Automated Phrases di Jane Cassady è una bottiglia di vino su una coperta nel parco. È una serata sul divano con la propria ragazza, il proprio ragazzo...

o entrambi. È preparare una zuppa per un amico con un figlio malato. È la bellezza senza pretese.

In fondo, questo è un libro di poesie d'amore scritte con gli occhi stellati per i giochi da tavolo e la geografia, per la cultura pop e la musica pop, per i nipoti e i gatti e le città e i cantanti. L'esordio completo di Cassady è l'equivalente poetico di una musicassetta, che continuerete a riavvolgere e a riascoltare e che potrebbe facilmente diventare la colonna sonora della vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937420178
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per il conforto di frasi automatiche - For the Comfort of Automated Phrases
For the Comfort of Automated Phrases di Jane Cassady è una bottiglia di...
Per il conforto di frasi automatiche - For the Comfort of Automated Phrases

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)