Per i migliori

Punteggio:   (3,9 su 5)

Per i migliori (Vanessa Lillie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller psicologico incentrato su una protagonista che deve affrontare il suo passato oscuro e un'indagine per omicidio. Offre colpi di scena avvincenti, anche se la personalità della protagonista e i suoi problemi con l'alcol possono influenzare la percezione dei lettori. Il finale è stato descritto come sorprendente, ma anche divisivo.

Vantaggi:

Narrazione in prima persona avvincente, ambientazioni ben realizzate, colpi di scena coinvolgenti e un forte arco narrativo. Molti lettori hanno trovato interessante lo stile di scrittura e hanno apprezzato il finale inaspettato. I temi della giustizia riparativa e delle lotte interne sono stati considerati socialmente rilevanti.

Svantaggi:

Il personaggio principale è spesso difficile da apprezzare: alcuni l'hanno trovata grossolana e difficile da simpatizzare. I lettori hanno descritto il ritmo a volte lento, mentre altri hanno ritenuto che la storia fosse prevedibile o anticlimatica. L'attenzione all'alcolismo ha diviso le opinioni, con alcuni che hanno ritenuto che mettesse in ombra il tema principale della giustizia.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For the Best

Contenuto del libro:

Sospettata di un omicidio che non ricorda, una donna tormentata adotta un approccio insolito per dimostrare la propria innocenza in questo avvincente thriller dell'autrice del bestseller Piccole voci.

Quando il portafoglio di Jules Worthington-Smith viene trovato accanto a un uomo morto, lei diventa la principale sospettata del suo omicidio. Dopo aver lottato per anni per costruire la famiglia e la carriera perfette, è pericolosamente vicina a perdere tutto.

Sicura della sua innocenza, Jules vuole disperatamente riabilitare il suo nome. Ma c'è un grosso problema: era ubriaca fradicia quando è avvenuto l'omicidio e non ricorda cosa sia successo.

Insoddisfatta della gestione del caso da parte della polizia, Jules si imbarca nella sua personale indagine sull'omicidio a base di gin. Mentre scopre nuovi indizi, inizia un vlog su un vero crimine che diventa un fenomeno virale, facendola diventare un personaggio pubblico. Non passa molto tempo prima che la prova costringa Jules a confrontarsi con i suoi demoni, tra cui l'infanzia turbolenta e l'eccessivo consumo di alcol.

Più Jules scava a fondo, più scopre cose sporche sull'omicidio e su se stessa. Le verità inaspettate si accumulano fino a quando la sua vita è talmente sotterrata che nemmeno la scoperta dell'assassino potrebbe essere sufficiente a liberarla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542005876
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccole voci - Little Voices
La voce nella sua testa dice che è colpevole, lei sa che è innocente .Devon Burges è alle prese con un parto ad alto rischio quando viene a sapere...
Piccole voci - Little Voices
Per i migliori - For the Best
Sospettata di un omicidio che non ricorda, una donna tormentata adotta un approccio insolito per dimostrare la propria innocenza in questo...
Per i migliori - For the Best
Sorelle del sangue - Blood Sisters
Un giallo viscerale e avvincente su un'archeologa Cherokee del Bureau of Indian Affairs che viene convocata nelle campagne dell'Oklahoma per...
Sorelle del sangue - Blood Sisters
Giovani vedove ricche - Young Rich Widows
"Un rompicapo anni '80 con grandi capelli e segreti ancora più grandi! Prendete i popcorn e sistematevi per questa lettura...
Giovani vedove ricche - Young Rich Widows

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)