Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Please Do Not Touch
Con Casey incontriamo un narratore oltre che un poeta, perché sta affinando una sorta di linguaggio cinematografico e musicale.
Sono così felice di vedere voci come la sua emergere da Birmingham" Raymond Antrobus Passeggiando per una qualsiasi casa signorile, un museo o una proprietà del National Trust, è probabile che si veda più di qualche volta la scritta "Per favore, non toccare". L'ironia della sorte vuole che nella maggior parte dei casi il cartello indichi di non toccare qualcosa che è stato rubato da un'altra terra, qualcosa che non avrebbe mai dovuto essere toccato.
Please Do Not Touch pone domande importanti su queste cose, su questi luoghi e su questa società: dove sarebbero queste cose se non fossero mai state sottratte al loro posto? In che modo i guadagni illeciti del colonialismo hanno plasmato la nostra società di oggi? Cosa significa apprezzare e godere di spazi che non sono mai stati destinati a noi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)