Per favore, non andartene prima che io stia meglio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Per favore, non andartene prima che io stia meglio (Madisen Kuhn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di poesie di Madisen Kuhn, “Please Don't Go Before I Get Better”, è una raccolta di poesie profondamente relazionabile ed emotiva che risuona con i lettori, in particolare con quelli che hanno vent'anni e che hanno a che fare con problemi di salute mentale. Il libro include voci di diario personali che alcuni lettori apprezzano per la loro crudezza, mentre altri ritengono che possano essere invadenti. Nel complesso, le poesie sono apprezzate per la loro onestà e la capacità di evocare sentimenti forti, che le rendono un conforto per molti. I lettori trovano l'opera d'impatto, toccante e ben scritta, e spesso la rileggono più volte.

Vantaggi:

Temi accessibili, soprattutto per i lettori ventenni che hanno a che fare con la salute mentale.

Svantaggi:

Stile di scrittura onesto e crudo che risuona emotivamente.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Please Don't Go Before I Get Better

Contenuto del libro:

Scoprite questa squisita raccolta di poesia e prosa sui dolori della crescita della popolare poetessa millenaria di Instagram, perfetta per i fan di Amanda Lovelace e Rupi Kaur.

Dopo il suo debutto di successo Eighteen Years, la poetessa Madisen Kuhn è entusiasta di condividere questo ritratto intimo di una giovane donna che naviga nella prima età adulta e si lascia alle spalle l'adolescenza. Raccontando le complessità, le gioie e le sfide di questa fase di transizione della vita, Please Don't Go Before I Get Better è un'opera potente e profondamente toccante che trafigge il cuore con la sua rinfrescante franchezza e vulnerabilità.

Un'esplorazione toccante dell'immagine di sé, della scoperta di sé e dell'auto-riflessione, questa antologia cattura brillantemente l'esperienza universale della crescita, e sicuramente vi ritroverete riflessi in queste pagine scintillanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501196812
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quasi a casa: Poesie - Almost Home: Poems
Dalla poetessa di Instagram e autrice dello squisito Please Don't Go Before I Get Better arriva una splendida raccolta di poesie e...
Quasi a casa: Poesie - Almost Home: Poems
Per favore, non andartene prima che io stia meglio - Please Don't Go Before I Get Better
Scoprite questa squisita raccolta di poesia e prosa sui dolori...
Per favore, non andartene prima che io stia meglio - Please Don't Go Before I Get Better

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)