Punteggio:
Il libro è ampiamente considerato esilarante e adatto a lettori di tutte le età, in particolare ai bambini piccoli. Presenta ottime illustrazioni e incorpora l'umorismo in modo efficace, rendendolo una scelta interessante per i genitori che vogliono coinvolgere i loro figli nella lettura. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi come copertine danneggiate all'arrivo e hanno indicato che questo libro potrebbe non essere così resistente come il primo della serie.
Vantaggi:Divertente, ben illustrato, coinvolgente per tutte le età, adatto ai lettori principianti, personaggi divertenti, ottimo per i lettori riluttanti.
Svantaggi:Alcune copie sono arrivate danneggiate, non all'altezza del primo libro della serie, testo minimo, numeri evidenziati mancanti.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Please, No More Nuts!
Questi sciocchi scoiattoli si sentono un po' troppo svitati.
Gli stessi scoiattoli di We Need More Nuts (Abbiamo bisogno di più noci) hanno mangiato solo noci da allora - e ora ne sono stufi Nuts in milkshake, nuts in stew, nuts in pancakes. Come potranno mai liberarsene? A meno che, naturalmente, non vogliate toglierne qualcuna dalle loro zampe...
L'autore e illustratore Jonathan Fenske, vincitore del premio Theodor Seuss Geisel, con il suo stile fumettistico e il suo testo intelligente e di facile lettura, rende questo libro esilarante un must per ogni giovane lettore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)