For the Love of Joseph
In For the Love of Joseph, l'ultimo libro di memorie di Benita Glickman, l'autrice racconta i segni, i sogni e le visioni di Joseph Larizza, l'amore della sua vita e marito per trentotto anni. I messaggi di amore eterno e di saggezza dall'aldilà forniscono inestimabili lezioni di vita che aiutano Benita a superare la sua scomparsa e a crescere.
Non devi essere così dura con te stessa. La tua vita è cambiata ora che non siamo più insieme nel senso fisico.... Ciò che una volta era così importante per noi, ora non lo sarà più per te. Anche se ricorderai sempre chi eravamo insieme, dovrai prosperare da sola. Cerca di accettarlo. Avrai sempre il mio amore, qualunque cosa tu faccia. Mentre vivo e respiro dentro di te, sappi che ti sorrido. Ciò che conta ora è la tua felicità".
Benita riflette sul significato dell'amore e sul ruolo vitale che svolge nella vita. Lo paragona a un seme che, se piantato e nutrito con gioia, ci rafforza e ci apre la strada alla crescita.
È quello che ho sentito e dato a Joseph ogni giorno che abbiamo trascorso insieme". Se non fosse stato per l'amore di Giuseppe, forse non sarei guarita così in fretta e non avrei potuto fiorire allo stesso modo".
Viaggiate al fianco dell'autrice mentre rivisita i ricordi del suo amato Joseph ed esplora i meccanismi e i principi fondamentali dell'aldilà. Sorriderete e verserete qualche lacrima mentre sperimenterete l'amore eterno della coppia attraverso i messaggi di Joseph dall'Aldilà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)