Per amore di Dio Marie!

Punteggio:   (4,1 su 5)

Per amore di Dio Marie! (Jade Sarson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Per amore di Dio, Marie!” è una graphic novel che si addentra in una storia d'amore commovente e grafica che riguarda il personaggio di Marie Lovett, una studentessa cattolica che esplora i suoi desideri. I lettori hanno lodato le bellissime illustrazioni e la scrittura coinvolgente, notando anche la profondità emotiva della storia e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Illustrazioni straordinarie, storia d'amore commovente, relazioni coinvolgenti tra i personaggi, profondità emotiva e stile artistico unico.

Svantaggi:

Problemi occasionali con l'impaginazione e la direzione, caratterizzazioni tipiche, narrazione approssimativa e alcuni tropi derivati.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For the Love of God Marie!

Contenuto del libro:

For the Love of God, Marie! affronta i temi del sessismo, dell'immagine del corpo, dell'identità di genere, del razzismo, della fede (e dei suoi dubbi), della famiglia e dell'importanza di educare le persone al sesso e al proprio corpo, e mostra, con l'arte esuberante e la leggerezza di tocco che contraddistinguono Sarson, come sono cambiati gli atteggiamenti negli ultimi cinquant'anni in Gran Bretagna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908434777
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per amore di Dio Marie! - For the Love of God Marie!
For the Love of God, Marie! affronta i temi del sessismo, dell'immagine del corpo, dell'identità di genere, del razzismo,...
Per amore di Dio Marie! - For the Love of God Marie!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)