Punteggio:
Il libro “Per amore dell'estate” racconta una storia commovente sulle complesse relazioni familiari e sulla forza dei legami femminili. Esplora i temi dell'amicizia, del sostegno e di ciò che significa essere una famiglia, mostrando il viaggio dei suoi personaggi attraverso sfide e circostanze inaspettate.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, la trama avvincente e i messaggi sinceri sulla famiglia e sull'amicizia. Molti hanno trovato il libro edificante, con un mix di umorismo e profondità emotiva. L'ambientazione a Seattle e l'attenzione per le protagoniste femminili forti hanno risuonato con molti, rendendolo una lettura avvincente e relazionabile. È stato anche notato che si tratta di una lettura veloce che può essere divorata in un giorno.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento un po' anticonvenzionale, in quanto mette in discussione le tipiche dinamiche familiari. Sebbene la maggior parte abbia apprezzato la narrazione, alcuni potrebbero preferire storie con una minore complessità emotiva o temi diversi. Si è anche detto di volere di più dalla storia, dato che si era così coinvolti nei personaggi.
(basato su 318 recensioni dei lettori)
For the Love of Summer: A Summer Beach Read
Dall'autrice di bestseller del New York Times Susan Mallery arriva un'indimenticabile lettura da spiaggia sul legame indissolubile tra madri e figlie e sulla ricerca dell'amicizia con la persona più improbabile, perfetta per i fan di Elin Hilderbrand ed Emily Giffin....
Come proprietaria di Twisted, il miglior salone di Seattle, Erica sa che i tagli più affilati vengono dalle persone che amiamo. È terrorizzata dall'idea di perdere la figlia adolescente, Summer, a causa dell'“altra” famiglia, in particolare della matrigna, Allison.
Per mandare all'aria la vita felice di Allison basta una chiamata a carico del destinatario. Dalla prigione. Il suo amato marito, Peter, è stato arrestato, lasciando Allison incinta, al verde, spaventata e sola con una bambina. Ma quando la figliastra scopre la verità, l'adolescente si precipita dall'ultima persona a cui Allison vorrebbe chiedere aiuto: l'ex battagliera del marito.
Erica farebbe qualsiasi cosa per Summer, persino accogliere la donna che sua figlia ama come una seconda mamma. Allison si sente intimidita da Erica, una donna che non si sarebbe mai permessa di diventare così dipendente da un uomo. Ma più passano del tempo insieme, più Allison si rende conto che Erica ha davvero bisogno di un'amica. Possono due donne che hanno sposato lo stesso uomo andare oltre il loro complicato passato e ripensare a cosa significa essere una famiglia?
Scoprite altri libri da spiaggia di Susan Mallery: Il club del libro estivo Il piano della felicità L'effetto sorella La libreria del lungomare La fuga d'estate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)