Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la sua storia coinvolgente incentrata sulle dinamiche familiari, sull'amore e sulla crescita personale nel contesto dell'industria vinicola. Molti lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista, Mackenzie, e le vivide descrizioni dell'ambiente dei vigneti. Tuttavia, alcune critiche si concentrano sulla credibilità di alcune interazioni e trame dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la matriarca, Barbara, e la rappresentazione delle relazioni negative.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con un bel linguaggio
⬤ storia avvincente che mescola dramma familiare e romanticismo
⬤ personaggi relazionabili, in particolare la protagonista, Mackenzie
⬤ forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva
⬤ ottime descrizioni dell'azienda vinicola e della viticoltura
⬤ rappresentazione positiva delle amicizie.
⬤ Alcuni personaggi, in particolare Barbara, sono considerati eccessivamente negativi o irrealistici
⬤ alcuni sviluppi dei personaggi e punti della trama sono stati criticati per la mancanza di credibilità
⬤ alcuni lettori hanno trovato parti della storia ripetitive o deludenti
⬤ non tutti i personaggi minori hanno ricevuto una rappresentazione favorevole.
(basato su 427 recensioni dei lettori)
The Vineyard at Painted Moon
Nel vero stile di Susan Mallery, personaggi femminili forti, amicizia e famiglia sono al centro di THE VINEYARD AT PAINTED MOON. Sicuramente riderete e piangerete durante il viaggio e vi rallegrerete del lieto fine"-- Robyn Carr, autrice del bestseller n. 1 del New York Times di Virgin River.
"The Vineyard at Painted Moon" sembra una storia sul coraggio, sul fare scelte difficili per poter vivere una vita autentica."--Katherine Center, autrice del bestseller del New York Times What You Wish For.
Entrate nel vigneto con il romanzo più irresistibile di Susan Mallery, mentre una donna cerca la miscela perfetta di amore, famiglia e vino.
Mackenzie Dienes sembra avere tutto: una bella casa, amici intimi e una carriera di successo come enologa d'élite nell'azienda vinicola di famiglia. C'è solo un problema: non è la sua famiglia, ma quella del marito. In effetti, tutto nella sua vita è legato a lui: sua madre è la cosa più simile a una mamma che abbia mai avuto, la loro casa è nel complesso di famiglia, sua sorella è la sua migliore amica. Così, quando lei e il marito ammettono che il loro matrimonio è finito, il suo dolore va oltre lo strazio. È sul punto di perdere tutto. Il suo lavoro, la sua casa, i suoi amici e, soprattutto, la sua famiglia.
Rimanere è un'opzione. Può continuare a lavorare nell'azienda, essere amica della suocera, abbracciare i nipoti, ma come dipendente, niente di più. Oppure può cedere ogni pezzo del suo cuore per costruire un'eredità tutta sua. Se ha il coraggio di lasciar andare la vita che pensava di volere, potrebbe scoprire qualcosa di ancora più bello che la aspetta sotto una luna dipinta.
Non perdetevi Il piano della felicità, un nuovo romanzo dell'autrice bestseller numero 1 del New York Times Susan Mallery in cui tre donne sperimentano la speranza, il dolore e il potere dell'amicizia alla ricerca della vera felicità!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)