Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1019 voti.
For Love of Country: Leave the Democrat Party Behind
*Bestseller del New York Times*
Tulsi Gabbard era l'astro nascente del Partito Democratico. Ma la crescente aggressività, il fomentare il razzismo e l'intolleranza erano più di quanto potesse sopportare e se n'è andata. Questa è la sua storia e un appello all'azione per gli americani che amano il nostro Paese e hanno a cuore la pace e la libertà.
Il Partito Democratico di oggi è controllato da una cabala elitaria di guerrafondai guidati dall'ideologia woke e che razzializzano tutto. Sono una minaccia chiara e presente per le libertà divine sancite dalla Costituzione.
Soldato, ex membro del Congresso ed ex candidato alla presidenza, Tulsi ama il suo Paese: “Ho risposto alla chiamata a servire e ho giurato, dedicando la mia vita a sostenere e difendere la Costituzione, sia in uniforme che in un ufficio pubblico. Sono sempre stata una persona indipendente, ma sono diventata democratica quando mi sono candidata per la prima volta, perché ho visto un partito che difendeva i piccoli, la libertà di parola e le libertà civili. Quel partito non c'è più. ”
Oggi quel partito è irriconoscibile: mina la libertà di parola, è antagonista delle persone di fede, è ostile alla polizia e all'ordine pubblico, sospetta degli americani rispettosi della legge, sostiene l'apertura delle frontiere e usa il nostro apparato di sicurezza nazionale per colpire gli avversari politici.
Ora indipendente, Tulsi invita coloro che amano l'America a sostenere la pace, a difendere la libertà e a proteggere la nostra Repubblica democratica da coloro che cercano di minarla in ogni modo. È tempo di lasciarsi alle spalle il Partito Democratico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)