Pensieri interiori di un genio stabile

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pensieri interiori di un genio stabile (Jeremy Gulley)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Inner Thoughts of a Stable Genius

Contenuto del libro:

Il mondo potrebbe non esaurire mai i pazzi, voglio dire, siamo fottutamente realisti, ma non è forse questo lo scopo della poesia, di qualsiasi arte in realtà, quello di togliere il vento dalle vele dei monatti e dei megalomani nerboruti? Per fortuna, abbiamo poeti come Jeremy Gulley proprio per queste occasioni. Con Pensiero interiore di un genio stabile egli bilancia senza sforzo il reale e l'assurdo, lo spirituale e il blasfemo, e queste poesie passano dal pungente e urgente al semplice e leggero. In questo mondo siamo inondati da un'arroganza che può non essere combattuta, ma queste poesie offrono un appiglio o forse un gradino per vedere al di sopra e al di là del nostro attuale stato di pettificazione.

Jason Baldinger Gli angeli migliori della nostra natura.

Jeremy Gulley è uno stile a sé. Franche, potenti, brutali, ma piene di umorismo e di cuore, le sue poesie gettano luce su un mondo che si trova appena sotto la superficie. Le sue poesie mettono in luce quella parte del mondo, quelle persone, quelle situazioni che spesso vengono involontariamente trascurate perché siamo tutti troppo coinvolti nel nostro dramma microcosmico. Pensieri interiori di un genio stabile, un titolo sicuramente provocatorio per i nostri tempi, ci mostra queste ombre del mondo, ma anche, come suggerisce il titolo, offre al lettore un'ampia visione del processo creativo e della mente del creatore del libro. Dalle conversazioni oziose con gli amici, alle relazioni sentimentali, alle reazioni al clima socio-politico, alla rimozione della polvere di Cheeto dalla tastiera, nulla è fuori tema, ma tutto è necessario in questo documento senza tempo dei nostri tempi.

James Benger, autore di "Le cose sono cambiate".

A tratti serio, divertente e straziante, Pensieri interiori di un genio stabile vi coglierà di sorpresa e vi batterà le spalle per tutto il giorno, ricordandovi che c'è bellezza nel semplice, nel folle, se solo vi concedete brevi scorci della follia che vi circonda".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952411168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensieri interiori di un genio stabile - Inner Thoughts of a Stable Genius
Il mondo potrebbe non esaurire mai i pazzi, voglio dire, siamo fottutamente realisti,...
Pensieri interiori di un genio stabile - Inner Thoughts of a Stable Genius

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)