Pensi di essere stato chiamato a fare il pastore?: Pastoring 101 (Encouragement for New Pastors) Parole ispirate. Un quaderno di lavoro. Un diario.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pensi di essere stato chiamato a fare il pastore?: Pastoring 101 (Encouragement for New Pastors) Parole ispirate. Un quaderno di lavoro. Un diario. (J. Wheeler Gwendolyn)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

So You Think You've Been Called to be a Pastor?: Pastoring 101 (Encouragement for New Pastors) Inspired words. A workbook. A journal.

Contenuto del libro:

Pensi di essere stato chiamato a fare il pastore? : Pastoring 101 è un libro di lavoro scritto principalmente per i nuovi pastori e per i ministri che pensano di essere stati chiamati a fare il pastore. Tuttavia, anche i pastori esperti possono trarre beneficio da questo libro. Qualcuno ha detto che il 50% dei nuovi pastori si arrende dopo il primo anno. A mio modesto parere, molti di coloro che si sentono chiamati a essere pastori non sono mai stati seguiti in modo adeguato. Non sono preparati per le varie stagioni che si svolgeranno nel loro ministero. Qualcuno deve parlare loro delle fluttuazioni pastorali: gli amari e i dolci, l'imprevedibilità dei membri e delle finanze, i tradimenti, l'apatia, l'infantilismo e i perpetui ritardi che derivano dalla crescita di una chiesa. Scrivendo questo libro di lavoro, ho ufficialmente accettato l'incarico di essere quel qualcuno.

In quest'epoca di mega chiese con programmi multimilionari, è facile per i pastori di piccole chiese sentirsi dei falliti.

Non siamo all'altezza. Questo libro di lavoro fornisce informazioni pratiche per aiutare i pastori ad affrontare con successo le varie stagioni pastorali. Il libro di lavoro è suddiviso in quattordici sezioni. Alcune sezioni sono: "Cosa aspettarsi come nuovo pastore", "Il pericolo di essere una copia carbone del ministero di qualcun altro", "Cosa fare quando i banchi non sono pieni" e "I membri dicono e fanno le cose più strane".

Alla fine di ogni sezione, c'è una "chiacchierata al caminetto". Verranno poste varie domande e vi invito a rilassarvi quotidianamente: R - Riposatevi e rinnovatevi, E - Mangiate cibi sani, L - Ridete molto, A - Chiedete a Dio (pregate sempre) e X - Fate esercizio fisico e mentale. C'è anche uno spazio chiamato "Il mio diario". Scrivete quello che volete.

Questo è un manuale pratico che dovrebbe essere dato a ogni nuovo pastore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641142410
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La donna invisibile diventa visibile! Il viaggio di un cristiano attraverso l'America aziendale -...
Il nome di questo libro deriva da un corso...
La donna invisibile diventa visibile! Il viaggio di un cristiano attraverso l'America aziendale - The Invisible Woman Becomes Visible!: A Christian's Journey through Corporate America
Pensi di essere stato chiamato a fare il pastore?: Pastoring 101 (Encouragement for New Pastors)...
Pensi di essere stato chiamato a fare il pastore?...
Pensi di essere stato chiamato a fare il pastore?: Pastoring 101 (Encouragement for New Pastors) Parole ispirate. Un quaderno di lavoro. Un diario. - So You Think You've Been Called to be a Pastor?: Pastoring 101 (Encouragement for New Pastors) Inspired words. A workbook. A journal.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)