Pensi di conoscere la Jersey Shore? Gente, luoghi, folklore, curiosità e tesori

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pensi di conoscere la Jersey Shore? Gente, luoghi, folklore, curiosità e tesori (Maryanne Christiano-Mistretta)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

So, You Think You Know the Jersey Shore?: People, Places, Folklore, Trivia and Treasures

Contenuto del libro:

So, You Think You Know the Jersey Shore?espone una base significativa di conoscenze per ogni comunità della Jersey Shore, compresi uomini e donne famosi che hanno dato un contributo importante a ciascuna comunità.

La sezione "Lo sai" mette in luce alcuni fatti poco noti che contribuiscono a distinguere l'isola. La sezione fotografica mette alla prova la conoscenza di edifici, panorami e oggetti comunemente visti ma non necessariamente riconosciuti. Un capitolo di curiosità mette alla prova le conoscenze del lettore su alcuni fatti noti e meno noti.

Il libro si conclude con i "Tesori" della Jersey Shore. Si tratta di istituzioni e luoghi che rendono "The Shore" un luogo straordinario in cui vivere e lavorare. Alcuni tesori sono culturali, altri naturali e altri ancora storici, ma ognuno di essi contribuisce alla qualità della vita sulla Jersey Shore. La regione e la sua gente hanno qualcosa di particolare e attraente da offrire a tutti.

Il libro So, You Think You Know the Jersey Shore? istruirà, arricchirà e intratterrà il lettore.

Allora, lo sapevi che la Jersey Shore?

- Durante una passeggiata naturalistica a Sandy Hook si possono trovare dei cactus. Si possono anche avvistare granchi a ferro di cavallo e foche.

- Il ristorante Soul Kitchen, a Red Bank, non ha prezzi sul menu ma accetta donazioni. È stato aperto dal rocker del New Jersey Jon Bon Jovi, che lo ha pensato per le persone che normalmente non possono permettersi di mangiare fuori.

- Oceanport è una città fluviale e, anche se nel 1700, la navigazione marittima era fondamentale perché la città aveva accesso all'oceano attraverso il fiume su cui si trova.

- Il Seven Presidents Oceanfront Park prende il nome dai primi sette presidenti degli Stati Uniti che vi hanno soggiornato. Il parco si estende per 38 acri e offre una spiaggia sull'oceano, nuoto, pesca, canottaggio, pallavolo e una passerella.

- Dopo l'uragano Sandy, Asbury Park è stata una delle poche comunità della Jersey Shore a riaprire con successo per la stagione estiva 2013.

- Il 31 luglio 1869, il reverendo W. B. Osborn, il reverendo Stokes e altri ministri metodisti si accamparono in un luogo ombreggiato e ben drenato, sulla riva del mare del New Jersey. Decisero di fondare lì una comunità permanente di incontri cristiani chiamata "Ocean Grove".

- Nel 1943, i New York Yankees tennero il loro allenamento primaverile ad Asbury Park invece che in Florida.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928758082
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Siate (stra)ordinari: Dieci modi per diventare il proprio eroe - Be (Extra)Ordinary: Ten Ways to...
Cosa vi impedisce di essere la persona...
Siate (stra)ordinari: Dieci modi per diventare il proprio eroe - Be (Extra)Ordinary: Ten Ways to Become Your Own Hero
Pensi di conoscere la Jersey Shore? Gente, luoghi, folklore, curiosità e tesori - So, You Think You...
So, You Think You Know the Jersey Shore? espone...
Pensi di conoscere la Jersey Shore? Gente, luoghi, folklore, curiosità e tesori - So, You Think You Know the Jersey Shore?: People, Places, Folklore, Trivia and Treasures

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)