Pensatori

Punteggio:   (4,5 su 5)

Pensatori (David Llada)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue fotografie di alta qualità che catturano l'intensità degli scacchi. Pur non migliorando le abilità scacchistiche, è un'opera di ispirazione per gli appassionati.

Vantaggi:

Fotografie di alta qualità che ritraggono momenti intensi degli scacchi, formato accattivante, piacevole per gli appassionati, può ispirare una maggiore concentrazione.

Svantaggi:

Non migliora le abilità scacchistiche, alcuni lettori hanno trovato la qualità della carta carente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thinkers

Contenuto del libro:

The Thinkers è un tributo visivo al gioco degli scacchi, che mette in mostra le emozioni, le fatiche e i desideri dei giocatori e trasmette l'intensità mentale che solo gli scacchi sanno trasmettere. Sono inclusi alcuni dei ritratti più iconici delle star di oggi, così come scatti emotivi di giocatori comuni di tutto il mondo, con foto scattate negli ultimi cinque anni in luoghi come Mombasa, Londra, Chennai, Las Vegas, Baku e San Paolo.

Le fotografie di Llada catturano tutta la ricchezza e la drammaticità del gioco, rendendo questo libro il più bello dal punto di vista visivo mai dedicato agli scacchi.

“Le immagini di David Llada sono piene di vita e sono colorate anche se in bianco e nero. Proprio come il gioco degli scacchi. “GM Emil Sutovsky, presidente ACP.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784830335
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensatori - Thinkers
The Thinkers è un tributo visivo al gioco degli scacchi, che mette in mostra le emozioni, le fatiche e i desideri dei giocatori e trasmette l'intensità mentale...
Pensatori - Thinkers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)