Punteggio:
La raccolta di Jim Shepard “You Think That's Bad” è ampiamente apprezzata per la narrazione fantasiosa, le diverse ambientazioni e la profonda esplorazione di temi complessi. I lettori sono affascinati dalla profondità dello sviluppo dei personaggi e dall'autenticità delle narrazioni, che affrontano una serie di argomenti, spesso coinvolgendo lotte esistenziali e contesti storici.
Vantaggi:I lettori lodano Shepard per la sua scrittura magistrale, la ricerca approfondita e la profondità emotiva delle sue storie. La raccolta comprende una varietà di personaggi coinvolgenti e credibili in ambientazioni fantasiose, che la rendono adatta agli amanti dei racconti brevi. I recensori sottolineano la capacità dei racconti di evocare forti emozioni e stimolare la riflessione.
Svantaggi:Alcuni recensori fanno notare che, sebbene la varietà dei racconti sia impressionante, i personaggi sono spesso imperfetti e i temi possono essere pesanti, riflettendo lotte che potrebbero non piacere a tutti i lettori. Alcune storie potrebbero lasciare i lettori inquieti a causa dei loro elementi inquietanti.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
You Think That's Bad
Dopo Like You'd Understand, Anyway - premiato con lo Story Prize e finalista al National Book Award - Jim Shepard torna con una raccolta ancora più variegata di storie sorprendentemente attente.
Come un esperto curatore, popola la vastità dell'esperienza umana - dalle sue frange bizzarre e dai pinnacoli solitari e mozzafiato ai personaggi irrimediabilmente mediocri e disperatamente al di sotto della media - con scienziati brillanti, soldati riluttanti, artisti stacanovisti, esploratrici, assassini depravati e perdenti illusi, tutti del tutto convincenti e assolutamente affascinanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)