Pensare rettamente

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pensare rettamente (C. Beardsley Monroe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano l'impatto trasformativo del libro “Thinking Straight” sul ragionamento logico e sulle capacità di scrittura dei lettori. Molti ritengono che dovrebbe essere una lettura essenziale per educatori e professionisti.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia inestimabile per smascherare le fallacie logiche e letterarie, rafforzare il pensiero critico e migliorare significativamente le capacità di scrittura. Molti vi hanno fatto riferimento nel corso della loro vita, attribuendo il loro successo nella scrittura e le loro capacità analitiche alle lezioni apprese dal libro.

Svantaggi:

Alcune recensioni suggeriscono che il libro potrebbe trarre beneficio da una nuova edizione, indicando che potrebbe avere elementi obsoleti o la necessità di aggiornamenti. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati evidenziati aspetti negativi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thinking Straight

Contenuto del libro:

Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi.

Stiamo ripubblicando queste opere classiche in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, utilizzando i testi e le illustrazioni originali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781443731546
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensare rettamente - Thinking Straight
Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi. Stiamo...
Pensare rettamente - Thinking Straight
Pensare diritto - Thinking Straight
Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi. Stiamo...
Pensare diritto - Thinking Straight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)