Pensare fuori dagli schemi: Frank Sumption, il creatore della scatola fantasma

Punteggio:   (4,8 su 5)

Pensare fuori dagli schemi: Frank Sumption, il creatore della scatola fantasma (Norma Sumption)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Thinking Outside The Box” è una biografia di Frank Sumption, incentrata sulla sua vita, sui suoi interessi nel paranormale e sui suoi contributi al campo della Transcomunicazione Strumentale (ITC) attraverso la creazione della Frank's Box. Il libro offre approfondimenti sulla sua vita personale, sulle sue motivazioni e sulle sue esperienze, rendendolo interessante per gli appassionati di ricerca sul paranormale.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e informativo e fornisce uno sguardo dettagliato sulla vita di Frank e sui suoi contributi alla comunità del paranormale. I lettori apprezzano gli aneddoti personali, le affascinanti intuizioni sulle motivazioni di Frank e il contesto storico dei fenomeni EVP. Il libro è descritto come facile da leggere e difficile da mettere giù, il che lo rende una scelta accessibile sia per gli appassionati che per i nuovi arrivati.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento troppo di nicchia, rivolto principalmente a chi è interessato al lavoro di Frank o alla ricerca sul paranormale. Inoltre, potrebbe risultare poco interessante per coloro che non rientrano in questo specifico campo di interesse.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thinking Outside the Box: Frank Sumption, Creator of the Ghost Box

Contenuto del libro:

Raramente si trova un libro che copra un così ampio spettro di intrighi: omicidi, spiriti, alieni, uomini in nero e gli incredibili legami che si creano tra familiari e amici intimi. Thinking Outside the Box: Frank Sumption, Creator of the Ghost Box" è la storia di Frank Sumption, un uomo umile, la cui vita è stata un incredibile viaggio nell'ignoto. Le numerose e straordinarie esperienze di Sumption con tutte le sfaccettature del paranormale sfidano la logica e il suo sviluppo dell'apparecchiatura che porta il suo nome - la Scatola di Frank - ha cambiato il mondo del paranormale.

Utilizzando la tecnologia della radio a onde corte, Sumption fu in grado di creare una scatola che permetteva alle persone di ricevere messaggi dai propri cari defunti. Questo avvento della tecnologia paranormale era destinato a fornire conforto e aiuto alle persone in lutto, lo scopo previsto da Frank. Il motivo per cui aveva creato la Scatola dei Fantasmi, tuttavia, è stato spesso tristemente interpretato male e la sua natura buona e gentile è stata spesso abusata.

Il nome di Frank Sumption è noto in tutta la comunità paranormale mondiale e il suo dono - la Scatola di Frank - continuerà a influenzare il nostro mondo per le generazioni a venire. Gli autori Norma Sumption, Brian Clune, Jim Pfister e Bob Davis condividono con i lettori l'affascinante storia della vita di un uomo che, grazie a un'abilità naturale - o alla predestinazione - è stato in grado di cambiare questo mondo e quello successivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641112833
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensare fuori dagli schemi: Frank Sumption, il creatore della scatola fantasma - Thinking Outside...
Raramente si trova un libro che copra un così...
Pensare fuori dagli schemi: Frank Sumption, il creatore della scatola fantasma - Thinking Outside the Box: Frank Sumption, Creator of the Ghost Box

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)