Pensa come un miliardario, diventa miliardario: Come un uomo pensa, così è

Punteggio:   (4,6 su 5)

Pensa come un miliardario, diventa miliardario: Come un uomo pensa, così è (Scot Anderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulla finanza cristiana ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte dei lettori che hanno apprezzato le sue intuizioni sulla gestione del denaro, sull'amministrazione e sul cambiamento di mentalità nei confronti della ricchezza in modo da allinearsi ai valori cristiani. Molti lo hanno trovato trasformativo e capace di cambiare la vita, evidenziando l'importanza delle azioni pratiche e della fede per raggiungere l'abbondanza finanziaria.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per le sue idee rivoluzionarie, i consigli pratici e le chiare indicazioni bibliche sul successo finanziario. Molti hanno ritenuto che abbia indotto un significativo cambiamento di mentalità, incoraggiandoli ad assumere rischi, a fare investimenti saggi e a utilizzare le proprie risorse per il bene comune. Anche il quaderno di lavoro alla fine è stato apprezzato per la definizione degli obiettivi.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno espresso preoccupazione per l'enfasi religiosa del libro, ritenendo che possa allontanare i lettori non religiosi. Sono stati citati riferimenti eccessivi a persone specifiche come Donald Trump, che alcuni hanno trovato fuori luogo. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di refusi e di editing e una recensione ha criticato l'approvazione dell'autore per il prestito nonostante gli avvertimenti biblici.

(basato su 127 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Think Like a Billionaire, Become a Billionaire: As a Man Thinks, So Is He

Contenuto del libro:

“Come un uomo pensa, così è” Proverbi 23:7.

I miliardari pensano in modo diverso: - Il denaro: Noi cerchiamo modi per spendere i soldi. I miliardari cercano modi per investire il denaro. - Investire: Investiamo poco. I miliardari si rendono conto che investire è la chiave dell'abbondanza. - Lavoro: Pensiamo che un lavoro ci renderà ricchi. I miliardari sanno che un lavoro non li renderà mai ricchi; lo faranno gli investimenti. - Rischi: Ci teniamo lontani dai rischi perché potremmo fallire. I miliardari sanno che se non corrono rischi, hanno già fallito. - Problemi: Cerchiamo di evitare i problemi. I miliardari vedono i problemi come opportunità per fare milioni. - Preparazione: Ci prepariamo per oggi. I miliardari si preparano oggi per le opportunità di domani. - Tempo: sprechiamo il tempo. I miliardari considerano il tempo il loro bene più prezioso.

Scot vi accompagna nel viaggio che ha intrapreso per cambiare il suo modo di pensare. È passato dall'arrangiarsi ad avere milioni di dollari e sta per arrivare ai miliardi. Scot vi insegna a pensare in modo diverso al denaro, agli investimenti, al lavoro, ai rischi, ai problemi, alla preparazione e al tempo. Quando inizierete a pensare come un miliardario, la vostra vita non avrà altra scelta che produrlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606834176
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensa come un miliardario, diventa miliardario: Come un uomo pensa, così è - Think Like a...
“Come un uomo pensa, così è” Proverbi 23:7.I...
Pensa come un miliardario, diventa miliardario: Come un uomo pensa, così è - Think Like a Billionaire, Become a Billionaire: As a Man Thinks, So Is He
Pensa come un miliardario, diventa miliardario: Come un uomo pensa, così è - Think Like a...
I miliardari pensano in modo diverso dalla maggior...
Pensa come un miliardario, diventa miliardario: Come un uomo pensa, così è - Think Like a Billionaire, Become a Billionaire: As a Man Thinks, So Is He

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)