Punteggio:
Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato i personaggi ben realizzati, la trama intrigante e lo stile di scrittura, mentre altri ne hanno criticato il ritmo, la profondità dei personaggi e alcuni punti irrisolti della trama.
Vantaggi:Ben scritto, con grandi personaggi, trame coinvolgenti e uniche, enigmi intelligenti, forte sviluppo del personaggio protagonista e una buona miscela di suspense e mistero. Molti lettori l'hanno trovato divertente e hanno apprezzato la profondità psicologica.
Svantaggi:Alcuni personaggi sono stati percepiti come piatti o stereotipati, problemi di ritmo, convenienza nella risoluzione della trama e dialoghi che possono sembrare artificiosi. Diversi lettori hanno notato che alcuni colpi di scena erano prevedibili e che la trama conteneva sottotrame irrisolte.
(basato su 758 recensioni dei lettori)
Think of a Number
Inizia con una lettera.
La lettera contiene una richiesta - pensate a un numero - e una busta sigillata. All'interno della busta c'è quel numero.
Quando Dave Gurney, detective in pensione della polizia di New York, viene contattato da una vecchia conoscenza universitaria in merito alle lettere sorprendenti che ha ricevuto. In quale altro modo era in grado di prevedere i pensieri e persino le azioni della sua vittima?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)