Penna avvelenata

Punteggio:   (4,7 su 5)

Penna avvelenata (Bill Zaferos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno apprezzato “Penna avvelenata” per l'umorismo coinvolgente, i personaggi divertenti e la narrazione veloce. Il punto di vista del protagonista sulla società e i dialoghi intelligenti hanno contribuito a rendere la lettura divertente. Tuttavia, diverse recensioni hanno evidenziato significativi errori grammaticali attribuiti all'editore, che ne hanno diminuito il piacere complessivo.

Vantaggi:

Personaggi umoristici e divertenti
narrazione veloce e arguta
dialoghi piacevoli
critica coinvolgente della società
evoca risate per tutta la durata
ben scritto e ben ritmato
paragonabile alle opere di Chuck Palahniuk.

Svantaggi:

Numerosi errori grammaticali dovuti alla mancanza di correzione da parte dell'editore; alcuni lettori hanno trovato questi errori fastidiosi e distraenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Poison Pen

Contenuto del libro:

Penna avvelenata” è l'assurda storia di redenzione di un conduttore di game show depresso, noto per i suoi crudeli insulti in onda e per il suo comportamento rozzo. La storia, raccontata da un misantropo scrittore di lettere con la penna avvelenata, offre uno sguardo anticonformista sulla cultura americana, esplorando i temi della vita, della morte e del significato più profondo di programmi televisivi degli anni '60 come The Beverly Hillbillies.

Jerry Most è l'acido conduttore di Die Trying, un gioco a premi in cui i giocatori si esibiscono in azioni che sfidano la morte per ottenere premi e denaro favolosi. Ma Jerry ne ha abbastanza dello show e del suo stile di vita sfarzoso. Alla ricerca di un senso interiore durante un viaggio attraverso il paese che lo porta a Hammertown, un misero borgo del Wisconsin settentrionale, Jerry incontra un cast di personaggi che comprende il cupo protagonista, un drogato di repliche televisive che beve birra e mangia bastoncini di formaggio, oltre a Billie il canguro, un gruppo di babbuini intossicati e Pinky Lee, la musa e la rovina di ogni uomo che incontra.

Poison Pen” è un indimenticabile capolavoro comico nella tradizione di ‘A Confederacy of Dunces’, che il giornalista e autore premio Pulitzer Thomas Peele ha definito un ‘tour de force’.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781595986597
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Serenity Heights
Bill Zaferos ha scritto il suo primo romanzo, l'assurdo e divertente Poison Pen , durante una crisi maniacale. Ora Zaferos è tornato con Serenity Heights , che ha...
Serenity Heights
Penna avvelenata - Poison Pen
Penna avvelenata” è l'assurda storia di redenzione di un conduttore di game show depresso, noto per i suoi crudeli insulti in onda e per il suo...
Penna avvelenata - Poison Pen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)