Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 27 voti.
Sudden Plesures
Benvenuti nel mondo di The Channel, una segreta ed esclusiva rete interattiva via cavo, gestita da e per le donne, che rilascia inviti speciali ad alcune di esse, permettendo loro di esplorare le loro fantasie più segrete e intime...
indipendentemente dai loro desideri. Ashley, “La sposa sfortunata di Egret Point”, Kimbrough, all'esterno sembra avere tutto ciò che una donna può desiderare.
Ricca, di successo e con una vita sessuale soddisfacente e molto attiva grazie alle sue visite a The Channel, Ashley ha un problema. Grazie al testamento del nonno, deve sposarsi entro i trentacinque anni - entro i prossimi diciotto mesi - o perderà tutto. Ha un problema, cioè, finché non entra nella sua vita Ryal Mulcahy.
Questo affascinante multimilionario, con un corpo da guerriero celtico e un viso stupendo, fa sì che tutte le sue fantasie in The Channel prendano vita e si scatenino più di qualsiasi altra cosa abbia sperimentato nella vita reale. Quando Ryan accetta un matrimonio di convenienza per adempiere ai termini del testamento, Ashley si chiede se può usare la sua esperienza di The Channel sul suo ignaro marito.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)