Pellegrino Maya

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pellegrino Maya (Bela Breslau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La pellegrina Maya” segue il viaggio di una donna di nome Maya che affronta la tragica perdita del marito e del figlio. Attraverso una serie di incontri e profonde riflessioni, la donna intraprende un percorso spirituale verso l'illuminazione e la guarigione. La narrazione esplora i temi dell'amicizia, della forza interiore e della dicotomia tra influenze esterne e crescita interiore.

Vantaggi:

La storia è ben scritta, toccante e incoraggia una profonda riflessione sulla vita e sulla perdita. I lettori la trovano intellettualmente stimolante e coinvolgente, tanto che è difficile metterla giù. Il libro è apprezzato per la sua profondità spirituale e per l'esplorazione della guarigione personale attraverso il sostegno della comunità e la scoperta di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa l'attenzione del libro per la spiritualità e la meditazione, soprattutto se non sono tipicamente interessati a questi temi. Potrebbe esserci una richiesta di impegno mentale che potrebbe risultare fastidiosa per chi è alla ricerca di una lettura più leggera.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pilgrim Maya

Contenuto del libro:

Maya Marinovich ha perso il marito e la figlioletta in uno strano incidente stradale. Per trovare un nuovo inizio, Maya lascia Boston per San Francisco.

Ha una breve, ma appassionata relazione con il leader di un movimento di culto giapponese-ebraico. Successivamente, ottiene un lavoro come assistente dell'amministratore di condominio per i Bon Vivants, un gruppo di artisti in un edificio di co-housing a Oakland.

In seguito viene a conoscenza dei dettagli dell'incidente e cade in una spirale di depressione e pensieri di suicidio. Nei capitoli finali, Maya incontra gli insegnanti buddisti Eli Ronen e sua moglie Reva e inizia un processo di guarigione e trasformazione che durerà tutta la vita, trovando un significato nell'aiutare gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733575041
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pellegrino Maya - Pilgrim Maya
Maya Marinovich ha perso il marito e la figlioletta in uno strano incidente stradale. Per trovare un nuovo inizio, Maya lascia Boston per San...
Pellegrino Maya - Pilgrim Maya

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)