Pellegrini 2.0

Punteggio:   (4,5 su 5)

Pellegrini 2.0 (Lindsey Harding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora i viaggi di quattro donne che partecipano a una crociera di lusso con interventi di chirurgia plastica. Sviluppa in modo intricato i personaggi e mette in luce le sfide delle donne moderne, offrendo una narrazione avvincente e temi penetranti sull'identità e l'immagine di sé.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trame coinvolgenti e imprevedibili, descrizioni affascinanti della nave, profonda comprensione delle problematiche femminili, scrittura veloce e piacevole, una miscela unica di temi divertenti e riflessivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a entrare in sintonia con i personaggi, percependo un'assenza di crescita dei personaggi e una mancanza di una trama chiara. Alcuni ritengono che i dettagli secondari distraggano dalla storia principale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pilgrims 2.0

Contenuto del libro:

Un romanzo che segue quattro passeggeri di una crociera di lusso che promette una completa reinvenzione attraverso la chirurgia plastica.

PILGRIM, l'ammiraglia della Canterbury Cruise Line, promette ai suoi passeggeri non solo quindici giorni di lusso, ma anche l'opportunità di reinventarsi. Questo viaggio straordinario è reso possibile dal capitano e visionario chirurgo plastico Dr. Walter Heston, dall'intelligenza artificiale ad autoapprendimento della nave, chiamata BECCA, e da un equipaggio tutto al maschile composto da camerieri di sala, marinai, tecnici e medici estetici.

Pilgrims 2.0 inizia alla vigilia della crociera n. 52 e segue quattro donne desiderose di trasformazione. Incontrate Bianca, l'atleta ormai anziana decisa a riprendere la carriera agonistica di tennista che la maternità ha messo da parte. Incontrate Nicole, la cui trasformazione da mamma significherà che potrà smettere di nascondere se stessa e i suoi debiti al marito. Incontrate Lyla, un'infermiera infertile in maternità che vuole disperatamente sperimentare una gravidanza, e Annalie, che vuole solo smettere di vedere la sua gemella morta ogni volta che si guarda allo specchio. Al centro della storia c'è lo stesso dottor Heston, spinto a fare con i corpi ciò che la sua defunta moglie, Rebecca, era riuscita a fare con i codici informatici: rendere possibile l'impossibile.

Ma "gite" come queste non sono sempre una navigazione tranquilla, soprattutto in questo viaggio, dove le speranze, le storie e le ossessioni dei clienti e dei membri dell'equipaggio si scontrano. Quando gli scherzi di un membro dell'equipaggio diventano pericolosi, diventa chiaro che alcuni di coloro che si sono imbarcati non torneranno al porto di Los Angeles, almeno non completamente, almeno non come se stessi e forse non con la propria vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946724694
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:456

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pellegrini 2.0 - Pilgrims 2.0
Un romanzo che segue quattro passeggeri di una crociera di lusso che promette una completa reinvenzione attraverso la chirurgia plastica .PILGRIM,...
Pellegrini 2.0 - Pilgrims 2.0

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)