Peg e la pietra pomice - Essere buone notizie nella vita quotidiana

Punteggio:   (4,8 su 5)

Peg e la pietra pomice - Essere buone notizie nella vita quotidiana (Glyn Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di storie ispirate e stimolanti sull'evangelizzazione, scritte da Glyn Jones. Presenta testimonianze personali di condivisione della fede in Gesù, sottolineando che non esiste un approccio unico all'evangelizzazione. La narrazione coinvolgente dell'autore e le sue esperienze concrete forniscono una motivazione e una guida pratica ai lettori che vogliono fare un passo avanti nella loro fede.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e organizzato in brevi capitoli. Offre storie ispirate che sono sia oneste che umoristiche, rendendole piacevoli. I lettori apprezzano l'incoraggiamento a trovare il proprio stile di evangelizzazione e molti si sentono motivati dalla fede e dalle esperienze genuine dell'autore. Il libro è pratico, offre esempi di vita reale e riconosce le diverse personalità e i diversi livelli di fiducia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio che il libro fosse più lungo, ritenendo che avrebbe potuto beneficiare di più storie e approfondimenti. Non sono state rilevate critiche significative nelle recensioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Peg and the Pumice Stone - Being Good News in Everyday Life

Contenuto del libro:

Desiderate condividere ciò che Gesù è veramente, ma fate fatica a sapere come? Vi sentite un anello debole quando si tratta di evangelizzare? E vi chiedete cosa c'entrino un chiodo e una pietra pomice? Allora questo è il libro che fa per voi! Ho letto per la prima volta Il piolo e la pietra pomice su un treno. Era pieno di gente.

Mentre leggevo c'erano un sacco di sbuffi e di risate mentre divoravo le storie. Potevo sopportare gli sguardi e le sopracciglia alzate mentre ridevo, ma quando una o due lacrime mi scendevano sulla guancia e sospiravo per alcune storie che mi spezzavano il cuore, sentivo il bisogno di confrontarmi con le persone intorno a me su ciò che stavo leggendo e, in un piccolo modo, di rassicurarle che stavo bene! La signora seduta accanto a me è rimasta affascinata dalla storia di Glyn e ha continuato per più di un'ora a parlare della sua famiglia e delle persone che aveva perso. Avrei solo voluto avere con me una copia cartacea del libro di Glyn in quel momento, perché questo è davvero il tipo di libro che vorrei regalare alle persone che incontro! Le storie sono edificanti, confermano la fede e vi aiuteranno a condividere la vostra fede con naturalezza con coloro che incontrate.

La cosa migliore dopo aver frequentato Glyn e aver osservato la sua contagiosa condivisione di Gesù è leggere il suo libro. Il reverendo Chris Duffett, evangelista battista e presidente dell'Unione battista della Gran Bretagna (2011-12).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912726004
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Being Good News in Everyday Life
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Curioso e sorprendente Derbyshire vittoriano - Curious and Surprising Victorian Derbyshire
Il Derbyshire è una contea pittoresca, ma ha molte storie da...
Curioso e sorprendente Derbyshire vittoriano - Curious and Surprising Victorian Derbyshire
Peg e la pietra pomice - Essere buone notizie nella vita quotidiana - Peg and the Pumice Stone -...
Desiderate condividere ciò che Gesù è veramente,...
Peg e la pietra pomice - Essere buone notizie nella vita quotidiana - Peg and the Pumice Stone - Being Good News in Everyday Life
Il thriller dell'anno - Thriller of the Year
Al ritorno da una festa, Gillian scopre che le è stata inviata una copia del suo romanzo La signora è morta. La serie di...
Il thriller dell'anno - Thriller of the Year

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)