Punteggio:
STALKED è un'aggiunta veloce e coinvolgente alla serie Lucy Kincaid di Allison Brennan. La storia è ricca di suspense e di sviluppo dei personaggi, mentre Lucy, apprendista all'Accademia dell'FBI, affronta indagini complesse e relazioni personali. Sebbene molti lettori lodino la trama avvincente e gli elementi di brivido, alcuni ritengono che il ritmo a volte si trascini e che gli aspetti romantici siano carenti.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e veloce che tiene i lettori sul filo del rasoio.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Lucy Kincaid.
⬤ Mistero avvincente con storie complesse e grintose.
⬤ Eccellente integrazione delle trame e dei personaggi dei libri precedenti.
⬤ Relazioni ben sviluppate, in particolare tra Lucy e Sean.
⬤ Alto livello di dettaglio che aumenta il realismo della storia.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo incoerente, con momenti di stanchezza.
⬤ Alcune recensioni hanno espresso il desiderio di scene più romantiche o intime.
⬤ Il finale è stato considerato debole da almeno un recensore.
⬤ Non tutti i lettori lo hanno trovato forte come i precedenti libri della serie.
(basato su 207 recensioni dei lettori)
Stalked
Lucy Kincaid torna in Stalked di Allison Brennan - come ossessione di un assassino. NEL GIOCO DEL CRIMINE Una nuova apprendista all'Accademia dell'FBI di Quantico, Lucy Kincaid ha già visto più che la sua parte di omicidi e di caos.
Ancora scossa dal caso di crimine sessuale che ha segnato la sua reputazione, ha trovato un vero amico e mentore nell'agente Tony Presidio. Qualunque cosa accada all'FBI, Tony le copre le spalle, fino a quando non viene chiamato a New York per indagare sull'omicidio di una giornalista legata a Lucy. MAI PIU' VITTIME Ma la giornalista potrebbe non essere la prima vittima di un paziente assassino con un debole per la vendetta, e sicuramente non sarà l'ultima.
Le connessioni tra casi chiusi, una persona scomparsa e lo stesso Tony portano Lucy a temere per le persone a cui tiene di più. Quando l'FBI viene scossa dalla morte di uno di loro, Lucy chiede l'aiuto del suo fidanzato, l'investigatore privato Sean Rogan, per aiutarla a ricomporre il puzzle, mettendo a rischio la sua carriera.
Ma più si sforza di trovare risposte, più la verità diventa chiara: C'è un assassino all'interno di Quantico. Che osserva ogni sua mossa.
In attesa di uccidere di nuovo... Brennan sa come fare centro! --Lisa Gardner, autrice del bestseller del New York Times
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)