Pedana e segnali - L'evoluzione del rapporto tra la progettazione e l'esercizio della pedana e la sicurezza e il segnalamento ferroviario

Punteggio:   (4,6 su 5)

Pedana e segnali - L'evoluzione del rapporto tra la progettazione e l'esercizio della pedana e la sicurezza e il segnalamento ferroviario (L.F.E. Coombs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Footplate and Signals, The Nostalgia Collection è un libro unico e ricco di informazioni sul design delle pedane delle locomotive e sul loro sviluppo storico. È ben scritto e riccamente illustrato, il che lo rende una lettura coinvolgente per chi è interessato all'argomento.

Vantaggi:

Focus unico sul design delle pedane delle locomotive, contenuto interessante e informativo, ben scritto con eccellenti illustrazioni, copertura completa della storia delle pedane, buon rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi:

Meno enfasi sui segnali rispetto alle pedane.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Footplate and Signals - The Evolution of the Relationship Between Footplate Design and Operation and Railway Safety and Signalling

Contenuto del libro:

Questo libro esamina l'“interfaccia di controllo” ferroviaria tra il macchinista in pedana e i sistemi di segnalamento progettati per garantire la sicurezza sua e dei suoi passeggeri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781857943191
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Evolution of the Relationship Between Footplate Design and Operation and Railway Safety and Signalling
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2009

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pedana e segnali - L'evoluzione del rapporto tra la progettazione e l'esercizio della pedana e la...
Questo libro esamina l'“interfaccia di controllo”...
Pedana e segnali - L'evoluzione del rapporto tra la progettazione e l'esercizio della pedana e la sicurezza e il segnalamento ferroviario - Footplate and Signals - The Evolution of the Relationship Between Footplate Design and Operation and Railway Safety and Signalling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)