Punteggio:
Il libro “Pecore nere: The Hidden Benefits of Being Bad” di Richard Stephens offre un'esplorazione divertente e informativa della ricerca psicologica sui comportamenti negativi. Sebbene il contenuto sia coinvolgente e offra spunti interessanti sulla natura umana, alcuni critici mettono in dubbio la forza e la rilevanza delle prove presentate.
Vantaggi:Lettura facile e divertente, supportata da ricerche, argomenti interessanti, scrittura accessibile per i non esperti, divertente e informativa, include utili riassunti.
Svantaggi:Le prove fornite sono messe in discussione per la loro rilevanza e solidità, alcuni ritengono che la scrittura sia noiosa rispetto a opere coinvolgenti, non è profondamente scientifica e alcuni risultati potrebbero non essere riproducibili.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Black Sheep: The Hidden Benefits of Being Bad
Strani e meravigliosi esperimenti psicologici provenienti da angoli drammatici dell'esperienza umana per cambiare il vostro modo di pensare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)