Pech in der Liebe, Glck im Streit Teil I: Ein Buch fr jeden Menschen, der mehr ber sich selbst und seinen Nchsten verstehen.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pech in der Liebe, Glck im Streit Teil I: Ein Buch fr jeden Menschen, der mehr ber sich selbst und seinen Nchsten verstehen. (I. Todorov Kosta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue discussioni approfondite sul comportamento e sulle relazioni umane, fornendo numerosi esempi e suggerimenti che incoraggiano la riflessione sulla vita quotidiana. I lettori apprezzano l'approfondita comprensione dei concetti psicologici e la capacità di entrare in risonanza con le esperienze personali, che lo rendono illuminante e al tempo stesso comprensibile.

Vantaggi:

Offre preziosi spunti di riflessione sul comportamento umano, include esempi e consigli relativi, è scritto in modo accessibile, favorisce una migliore comprensione di se stessi e degli altri, induce alla riflessione con affermazioni e nuove realizzazioni, è un regalo significativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato impegnativo e hanno sentito il bisogno di confrontarsi criticamente con le opinioni dell'autore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pech in der Liebe, Glck im Streit Teil I: Ein Buch fr jeden Menschen, der mehr ber sich selbst und seinen Nchsten verstehen will.

Contenuto del libro:

Quasi tutti coloro che hanno perso una partita nella vita sono stati confortati da questa frase: Sì, sei sfortunato al gioco, ma forse fortunato in amore! Spesso ci fidiamo di questa frase incoraggiante e falliamo, pieni di speranza che almeno in amore saremo fortunati. Quello che a volte non capiamo è che la fortuna in amore ci porta fortuna anche nel gioco e che la sfortuna in amore è alla base di ogni litigio.

La scoperta centrale di questo libro è che le persone che si amano correttamente, che si incontrano empaticamente, che fanno del buon sesso con l'altro, sono più felici e trovano più significato nella loro vita. Questo libro parla del motivo per cui litighiamo e di ciò che ci impedisce di amare.

Nella prima parte spiega fenomeni quali: L'amore, l'empatia, la sessualità matura, la felicità, il senso e il significato della vita, la cui mancanza è ovviamente causa di odio nelle nostre relazioni interpersonali. Le spiegazioni di questi concetti sono mantenute il più possibile semplici e integrate dall'esperienza dell'autore come terapeuta sessuale e di coppia, insegnante e consulente psicosociale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347328389
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pech in der Liebe, Glck im Streit Teil I: Ein Buch fr jeden Menschen, der mehr ber sich selbst und...
Quasi tutti coloro che hanno perso una partita...
Pech in der Liebe, Glck im Streit Teil I: Ein Buch fr jeden Menschen, der mehr ber sich selbst und seinen Nchsten verstehen. - Pech in der Liebe, Glck im Streit Teil I: Ein Buch fr jeden Menschen, der mehr ber sich selbst und seinen Nchsten verstehen will.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)