Peccati di bellezza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Peccati di bellezza (Kiawana Leaf)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Beautifying Sins

Contenuto del libro:

Tutti noi abbiamo qualcosa per cui dobbiamo espiare, chiedere perdono e di cui dobbiamo accettare le conseguenze. La cosa più importante è il modo in cui veniamo a patti con le nostre decisioni sbagliate e ci perdoniamo.

Nel suo primo romanzo, Confidence Unlocked, Kiawana Leaf ha raccontato come, attraverso tempi turbolenti, sia arrivata a un punto di svolta nella sua vita in cui ha dovuto stare in piedi da sola. Ora, nel suo secondo libro, Beautifying Sins, Kiawana si è aperta sulle sue "verità". Il romanzo di Kiawana scava in profondità per spiegare cos'è il peccato e come lei stessa si sia resa colpevole di aver commesso dei peccati e abbia deciso di riceverne le conseguenze, trasformandole in qualcosa di positivo.

Abbracciando il suo passato, Kiawana ha iniziato a crescere, a brillare e a evolversi. Unitevi a Kiawana mentre vi aiuta a prendere i vostri pezzi rotti e a trovare la vostra vera strada verso la felicità, la tranquillità e l'appagamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734827897
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Metti un chiodo, finiscila - Put A Nail, End It
In questa antologia potente e rincuorante, Put a Nail, End It presenta sopravvissuti e autori che sono usciti da se stessi per...
Metti un chiodo, finiscila - Put A Nail, End It
Peccati di bellezza - Beautifying Sins
Tutti noi abbiamo qualcosa per cui dobbiamo espiare, chiedere perdono e di cui dobbiamo accettare le conseguenze. La cosa più importante è il...
Peccati di bellezza - Beautifying Sins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)