Paura del buio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Paura del buio (Sean Felton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro lo descrivono come una storia potente ed emozionante basata su eventi veri, incentrata sulla determinazione di un padre a ricongiungersi con suo figlio. I lettori sono affascinati dallo stile di scrittura e dalla capacità di evocare forti emozioni, che ne fanno una lettura altamente raccomandata per i genitori e per chiunque sia interessato a storie ispirate.

Vantaggi:

Emotivamente coinvolgente, ben scritto, stimolante, comprensibile per i genitori e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

L'argomento trattato è profondamente angosciante, il che potrebbe essere fonte di preoccupazione per alcuni lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scared of the Dark

Contenuto del libro:

Scared of the Dark è la storia vera dell'epica lotta di Sean Felton per ritrovare il figlio Jobe, rapito dalla madre e tenuto in ostaggio in Thailandia. Dopo la rottura del suo matrimonio, Sean è stato sconvolto quando la sua ex moglie è scomparsa con Jobe.

Le sue azioni hanno reso Sean estremamente consapevole di quanto siano limitati i diritti di un padre quando la madre decide di interrompere ogni contatto. Sean si rese conto di non avere alcun sostegno, alcuna guida e nessun peso legale o finanziario alle spalle. Avrebbe dovuto combattere da solo, contando sul proprio coraggio e sulla propria determinazione per salvare suo figlio.

Scared of the Dark rivela il doloroso e arduo viaggio di Sean, le lunghezze a cui è stato costretto a spingersi e i rischi che ha dovuto correre. Ha usato Facebook per dare la caccia a suo figlio, ma nel momento più basso Sean temeva che Jobe fosse stato venduto dalla madre nel mercato del sesso e che non l'avrebbe mai più rivisto.

Sean Felton ha vissuto il peggior incubo di ogni genitore, ma ha lottato, si è finalmente ricongiunto con suo figlio e ora è orgoglioso di aver vissuto per condividere la sua storia con altri genitori che continuano a soffrire come lui. Paura del buio è la storia cruda, devastante e ispiratrice del trionfo dell'amore di un padre sulle avversità.

Sean spera che questo libro contribuisca a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla situazione dei bambini rubati e sul dolore dei loro cari. Oggi Sean è un instancabile sostenitore dei genitori di bambini rapiti in tutto il mondo e fondatore di Abducted Angels.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908775832
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Paura del buio - Scared of the Dark
Scared of the Dark è la storia vera dell'epica lotta di Sean Felton per ritrovare il figlio Jobe, rapito dalla madre e tenuto in ostaggio in...
Paura del buio - Scared of the Dark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)