Paul è morto: L'invasione britannica degli zombie

Punteggio:   (4,1 su 5)

Paul è morto: L'invasione britannica degli zombie (Alan Goldsher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Paul Is Undead” presenta una visione umoristica e assurda dei Beatles, fondendo la loro storia con la leggenda degli zombie, con personaggi come Ringo come ninja e Mick Jagger come cacciatore di zombie. Sebbene il concetto sia divertente per i fan, l'esecuzione ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato l'umorismo e la creatività, mentre altri l'hanno trovato mal scritto e privo di profondità.

Vantaggi:

Il libro ha un'idea fantasiosa e intelligente che fonde i Beatles con la cultura degli zombie, che risuona con i fan di entrambi. Diversi lettori hanno apprezzato l'umorismo, hanno trovato la lettura veloce e divertente e hanno apprezzato la visione unica della storia dei Beatles. La scrittura include divertenti battute interne con cui i fan dei Beatles possono confrontarsi.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che l'esecuzione dell'idea è spesso scadente, e alcuni hanno descritto l'umorismo come di bassa lega e troppo basato su battute volgari. Altri ritengono che la narrazione manchi di una trama coesa e diventi prevedibile o noiosa. Alcuni lettori sono rimasti delusi da ciò che hanno percepito come una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi e hanno ritenuto che il libro non sia riuscito a mantenere la satira e l'arguzia promesse.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paul Is Undead: The British Zombie Invasion

Contenuto del libro:

SIGNORE E SIGNORI, È IL MOMENTO DI CONOSCERE DAVVERO I BEATLES.

Per John Lennon, un giovane chitarrista zombie idealista con sogni di dominio globale, Liverpool sembra il luogo ideale per formare una band che possa conquistare il mondo. In un atto di ispirazione, Lennon uccide e rianima il rocker locale Paul McCartney, dando il via a una partnership inarrestabile. Con l'aggiunta del chitarrista George Harrison, appena zombificato, e del batterista/signore dei ninja di settimo livello Ringo Starr, i Beatles si sono presto imposti in tutta Europa, in America e nell'intero pianeta con la loro musica dannatamente buona e il loro violento caos.

In questa appassionante storia orale, scoprite come i Fab Four hanno scalato la vetta della popolarità rubando i cuori, le orecchie e i cervelli di adolescenti innamorate. Scoprite la storia di un viaggio spirituale che ha portato allo smembramento del Maharishi Mahesh Yogi. Ammirate la sopravvivenza del quartetto, apparentemente indistruttibile, a un feroce attacco del Signore dei Ninja di ottavo livello Yoko Ono. E scoprite come i ragazzi sono sfuggiti alla morte eterna per mano del più grande cacciatore di zombie d'Inghilterra, Mick Jagger.

In tutto questo, rimane un mistero: Riusciranno i Beatles a sublimare la loro fame di materia grigia, a rimanere in cima alle classifiche e a restare insieme per l'eternità? Dopo tutto, tre dei Fab Four sono zombie, e gli zombie vivono per sempre....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439177921
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Modest Mouse: Una lettura abbastanza buona - Modest Mouse: A Pretty Good Read
IL MODO MIGLIORE PER DIVENTARE UNA ROCKSTAR È A VOLTE IL MODO PEGGIORE PER...
Modest Mouse: Una lettura abbastanza buona - Modest Mouse: A Pretty Good Read
Hard Bop Academy: I musicisti di Art Blakey e dei Jazz Messengers - Hard Bop Academy: The Sidemen of...
Art Blakey and the Jazz Messengers è stata una...
Hard Bop Academy: I musicisti di Art Blakey e dei Jazz Messengers - Hard Bop Academy: The Sidemen of Art Blakey and the Jazz Messengers
Paul è morto: L'invasione britannica degli zombie - Paul Is Undead: The British Zombie...
SIGNORE E SIGNORI, È IL MOMENTO DI CONOSCERE DAVVERO I...
Paul è morto: L'invasione britannica degli zombie - Paul Is Undead: The British Zombie Invasion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)