Punteggio:
Il libro racconta la stimolante biografia di Paul Brand, un medico missionario che ha dato un contributo significativo alla cura delle vittime della lebbra in India. Mette in luce il suo viaggio, la sua fede e il profondo impatto che ha avuto sulla vita di molti, fungendo da incoraggiamento per i lettori interessati alle missioni cristiane e alle storie vere di compassione.
Vantaggi:Il libro è illuminante, stimolante e altamente istruttivo. Offre una grande narrazione dell'obbedienza e dell'amore incondizionato. I lettori apprezzano le pratiche mediche innovative di Brand e il suo impatto positivo sui pazienti affetti da lebbra, oltre all'eredità spirituale che ha lasciato. Molti lettori hanno notato che il libro è adatto a tutte le età e che è stato difficile metterlo giù.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni, ma alcuni lettori hanno notato solo brevemente che il libro poteva essere più lungo, indicando di aver desiderato maggiori dettagli dopo averlo terminato.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Paul Brand: The Shoes That Love Made
Paul Brand è cresciuto sulle colline di Kolli Malai, in India.
Era deciso a non lasciare mai l'India e a non fare il medico come suo padre, soprattutto per i lebbrosi. Paul tornò in India con una laurea in medicina e c'erano dei pazienti che lo aspettavano: i lebbrosi.
Da quel momento in poi dedicò la sua vita alla loro cura... fino a renderli scarpe speciali La fede di Paolo in Dio, il suo amore per l'umanità e le sue capacità mediche diedero a coloro che soffrivano di lebbra una nuova vita - e speranza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)