Patrioti della guerra rivoluzionaria: Contee di Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson e Duplin, Carolina del Nord

Punteggio:   (5,0 su 5)

Patrioti della guerra rivoluzionaria: Contee di Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson e Duplin, Carolina del Nord (Carolyn Cummings-Woriax)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Revolutionary War Patriots: Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson, and Duplin Counties, North Carolina

Contenuto del libro:

Patrioti della guerra rivoluzionaria: Contee di Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson e Duplin, Carolina del Nord.

A cura di: Rev. Dr. Carolyn Cummings-Woriax.

La storia e la narrazione sono importanti nella vita della Rev. Dr. Carolyn Cummings-Woriax. Da bambina, suo padre, tradizionalista orale, e altri membri della comunità condividevano le loro storie di un tempo.

La dottoressa Cummings-Woriax ha un interesse particolare per la guerra coloniale, i Whigs e i Tories, la guerra degli indiani Tuscarora e la guerra rivoluzionaria. Queste guerre furono dure, in particolare per coloro che erano economicamente poveri, con ingiustizie e schiavitù inflitte a coloro che avevano sempre conosciuto la libertà, con il passaggio forzato alla schiavitù da parte degli occupanti invadenti della Nuova Colonia.

Purtroppo, queste guerre hanno avuto un ruolo importante nell'ascendenza della scrittrice, da entrambe le parti: i legami familiari europei hanno combattuto contro i legami familiari dei nativi d'America, che a loro volta hanno risposto con contrattacchi.

Durante la preparazione della certificazione delle Figlie del patriota della Rivoluzione Americana, John Brooks, la dottoressa Cummings-Woriax ha scoperto una ricchezza di informazioni misconosciuta. I patrioti che combatterono fianco a fianco in queste grandi battaglie continuarono a essere accomunati dal fatto di essere cittadini delle contee locali. La sua scoperta ha dimostrato che un patriottismo più vitale era in atto tra i patrioti come cittadini della Nuova Colonia.

La dottoressa Cummings-Woriax torna alla sua storia biblica per sottolineare le parole di Dio: Solo Dio può innalzare una nazione e solo Dio può abbattere una nazione. Ella comprende che questo è ciò che Dio ha fatto per i primi patrioti e per i loro discendenti. La costruzione di una nuova comunità di persone è opera di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649578051
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patrioti della guerra rivoluzionaria: Contee di Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson e Duplin,...
Patrioti della guerra rivoluzionaria: Contee di...
Patrioti della guerra rivoluzionaria: Contee di Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson e Duplin, Carolina del Nord - Revolutionary War Patriots: Bladen, Robeson, Cumberland, Sampson, and Duplin Counties, North Carolina

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)