Patologia diagnostica: Genitourinario

Punteggio:   (4,6 su 5)

Patologia diagnostica: Genitourinario (B. Amin Mahul)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Diagnostic Pathology: Genitourinary

Contenuto del libro:

Questo volume di esperti della serie Diagnostic Pathology è un'eccellente risorsa point-of-care per gli operatori a tutti i livelli di esperienza e formazione. Coprendo tutte le aree della patologia genitourinaria, incorpora le più recenti conoscenze cliniche, patologiche, di stadiazione e molecolari del settore per fornire una panoramica completa di tutte le questioni chiave rilevanti per la pratica odierna. Riccamente illustrata e di facile consultazione, la terza edizione di Diagnostic Pathology: Genitourinary è un riferimento unico per una refertazione accurata e completa della patologia chirurgica, ideale come riferimento quotidiano o come affidabile risorsa per la formazione.

⬤ Copre quasi 200 diagnosi di rene, vescica, prostata, testicolo, paratesti e pene, compresi i dettagli sui rapidi cambiamenti e i continui progressi nella diagnosi dei tumori genitourinari.

⬤ Include le più recenti classificazioni/nomenclature dell'OMS (2022) e dell'AFIP dei tumori del rene, della vescica, della prostata, del testicolo e del paratesto, oltre a concetti generali aggiornati.

⬤ Presenta migliaia di immagini ampiamente commentate, tra cui fotografie di patologia grossolana, fotomicrografie istopatologiche con un'ampia gamma di colorazioni e illustrazioni a colori.

⬤ Contiene le ultime informazioni sulla stadiazione pubblicate nel più recente Manuale di Stadiazione del Cancro dell'AJCC con un'attenzione particolare alle questioni pratiche relative alla stadiazione patologica nei campioni di resezione.

⬤ Fornisce una guida esperta sui mimici diagnostici differenziali nel testo e nelle gallerie di immagini (uniche in questo libro).

⬤ Copre nuovi e clinicamente rilevanti marcatori immunoistochimici (IHC).

⬤ Fornisce dettagli e aggiornamenti rilevanti per l'approccio multiomico (o dell'intero genoma) come rilevanti per la pratica patologica.

⬤ Discute gli ultimi cambiamenti nella medicina di precisione e i continui progressi nella ricerca oncologica, compresa la scoperta di nuovi biomarcatori del cancro urologico.

⬤ Caratterizzato da un design altamente formattato e da un testo conciso e puntato.

Perle diagnostiche e fatti chiave in ogni capitolo.

E un ampio indice per una facile consultazione.

⬤ Include la versione eBook avanzata, che consente di ricercare tutti i testi, le figure e i riferimenti su una varietà di dispositivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780323763325
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:1100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di stadiazione del cancro dell'Ajcc - Ajcc Cancer Staging Manual
Il Manuale di stadiazione del cancro dell'American Joint Committee on Cancer è...
Manuale di stadiazione del cancro dell'Ajcc - Ajcc Cancer Staging Manual
Patologia diagnostica: Genitourinario - Diagnostic Pathology: Genitourinary
Questo volume di esperti della serie Diagnostic Pathology è un'eccellente risorsa...
Patologia diagnostica: Genitourinario - Diagnostic Pathology: Genitourinary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)