Patologia clinica veterinaria

Patologia clinica veterinaria (Georgiana Baldwin)

Titolo originale:

Veterinary Clinical Pathology

Contenuto del libro:

La patologia veterinaria è un campo della medicina che si concentra sulla diagnosi delle malattie degli animali attraverso l'esame dei tessuti e dei fluidi corporei. Si occupa della diagnosi di malattie in tutti i tipi di animali, come gli animali da produzione alimentare, gli animali da giardino zoologico e gli animali da compagnia.

Svolge inoltre un ruolo importante nella scoperta e nella sicurezza dei farmaci. La patologia veterinaria si divide in due branche: la patologia clinica e la patologia anatomica. La patologia clinica veterinaria si concentra sulle analisi di laboratorio per diagnosticare le malattie.

Si avvale di strumenti provenienti da diverse discipline come la patologia molecolare, la microbiologia, la chimica e l'ematologia. Questo libro illustra in dettaglio i processi e le applicazioni della patologia clinica veterinaria.

Fornirà un'idea corretta di questa disciplina e aiuterà a sviluppare una migliore comprensione delle ultime scoperte e degli studi in questo campo. Il libro è destinato agli studenti che cercano un testo di riferimento elaborato sulla patologia clinica veterinaria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639275243
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patologia clinica veterinaria - Veterinary Clinical Pathology
La patologia veterinaria è un campo della medicina che si concentra sulla diagnosi...
Patologia clinica veterinaria - Veterinary Clinical Pathology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)