Patologia chirurgica di Rosai e Ackerman - 2 volumi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Patologia chirurgica di Rosai e Ackerman - 2 volumi (R. Goldblum John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni mostrano un misto di soddisfazione e delusione per quanto riguarda la qualità e il contenuto del libro. Sebbene molti utenti lodino l'accuratezza del libro, la consegna tempestiva e le informazioni aggiornate, un problema ricorrente è la scarsa qualità delle immagini, soprattutto nella versione Kindle. Ci sono anche lamentele per aver ricevuto serie incomplete e per la rimozione di contenuti significativi nell'ultima edizione.

Vantaggi:

Consegna puntuale, qualità della carta eccellente, revisione approfondita e completa della patologia chirurgica, aggiornamenti recenti dei contenuti, team editoriale forte, testo ben scritto.

Svantaggi:

Scarsa qualità delle immagini sia nella versione stampata che in quella Kindle, consegna di set incompleti, rimozione di capitoli precedentemente inclusi nell'ultima edizione, alcune copie sono arrivate con danni fisici.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rosai and Ackerman's Surgical Pathology - 2 Volume Set

Contenuto del libro:

Da oltre 60 anni, gli specializzandi e i patologi praticanti si rivolgono a Patologia chirurgica di Rosai e Ackerman per avere una guida definitiva su ogni aspetto del campo, fornita in modo leggibile, facile da digerire e coinvolgente. Nell'undicesima edizione in due volumi, un nuovo dinamico team di autori assicura che questo testo classico mantenga il suo caratteristico stile aneddotico, rivedendo al contempo i contenuti per aggiornarli completamente. Ampiamente utilizzato per la preparazione all'esame di ammissione all'albo, ma anche come riferimento quotidiano nella pratica, questa risorsa di punta consente di diagnosticare in modo efficace ed efficiente l'intera gamma di entità neoplastiche e non neoplastiche.

⬤ Fornisce una copertura completa della presentazione clinica, delle caratteristiche grossolane e microscopiche, dei reperti ultrastrutturali e immunoistochimici, della prognosi e della terapia di quasi tutte le lesioni patologiche.

⬤ Presenta contenuti ora raggruppati in sezioni corrispondenti a organi e sistemi, rendendo le entità patologiche più facili da individuare.

⬤ Include una copertura all'avanguardia delle più recenti classificazioni delle malattie, della biologia molecolare e della patologia, dell'immunoistochimica, della genetica, dei marcatori prognostici/predittivi e altro ancora, il tutto evidenziato da più di 3.000 illustrazioni a colori di patologie comunemente osservate.

⬤ Mostra le conoscenze e le competenze di un nuovo team di autori: l'autore prolifico John R. Goldblum, MD (patologia gastrointestinale, tumori dei tessuti molli); Laura Lamps, MD (epatobiliare, tumori endocrini, malattie infettive); Jesse McKenney, MD (GU/GYN, tumori dei tessuti molli); e Jeff Myers, MD (polmonare, pleurico, mediastino); accompagnati da unelenco selezionato di collaboratori di sottospecialità.

Versione eBook ⬤ Expert ConsultT inclusa nell'acquisto. Questa esperienza eBook migliorata consente di cercare tutto il testo, le figure, le domande e risposte e i riferimenti del libro su una varietà di dispositivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780323263399
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:2306

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patologia chirurgica di Rosai e Ackerman - 2 volumi - Rosai and Ackerman's Surgical Pathology - 2...
Da oltre 60 anni, gli specializzandi e i patologi...
Patologia chirurgica di Rosai e Ackerman - 2 volumi - Rosai and Ackerman's Surgical Pathology - 2 Volume Set
I tumori dei tessuti molli di Enzinger e Weiss - Enzinger and Weiss's Soft Tissue Tumors
Dalla sua prima pubblicazione, più di 35 anni fa, Tumori dei...
I tumori dei tessuti molli di Enzinger e Weiss - Enzinger and Weiss's Soft Tissue Tumors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)