Punteggio:
Il Manuale degli Eroi Stregati è un compagno di gioco ben accolto che offre un ricco contenuto sui temi legati agli spiriti nel gioco, con una buona grafica, meccaniche dettagliate e una varietà di archetipi e incantesimi. Tuttavia, alcuni utenti ritengono che potrebbe essere più completo e interessare maggiormente le classi non cascanti.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con contenuti ricchi di sapore
⬤ fornisce meccaniche dettagliate sulla possessione
⬤ include archetipi, imprese e incantesimi interessanti
⬤ buone immagini e coerenza tematica
⬤ utile per giochi a tema paranormale o horror.
⬤ Non è essenziale per tutti i giocatori
⬤ potrebbe essere più utile per le classi non castranti
⬤ alcune sezioni sembrano poco sviluppate o concettualmente confuse
⬤ l'attrattiva è limitata per chi non ha familiarità con le regole di Avventure Occulte.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Pathfinder Player Companion: Haunted Heroes Handbook
La morte non è la fine! In un mondo pieno di non-morti, resurrezioni ed esseri provenienti dall'aldilà del piano mortale, gli errori di chi è morto da tempo possono ancora causare problemi ai vivi...
o fornire opportunità. Pathfinder Player Companion: Haunted Heroes Handbook prende di mira le forze possedute di ogni tipo, dalla magia terrena agli spiriti dei morti, e vi fornisce le opzioni per liberarvi di questa influenza, riprenderne il controllo o trarre profitto da astuti accordi con forze che necessitano di un tramite mortale.
Questo manuale fornisce anche preziose informazioni sui luoghi, le organizzazioni e le fedi che si occupano in modo particolare di spiriti, infestazioni e possessioni, e su come queste possano influenzare le vostre prospettive e capacità. Ogni Pathfinder Player Companion mensile di 32 pagine contiene diversi articoli dedicati ai giocatori che esplorano il tema del volume, oltre a brevi articoli con nuove regole innovative per tutti i tipi di personaggi e tratti per ancorare meglio il giocatore alla campagna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)