Pastori selvaggi

Punteggio:   (4,1 su 5)

Pastori selvaggi (Adam Harbinson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta lo straziante viaggio di Adam Harbinsen attraverso un sistema ecclesiastico spiritualmente abusivo, fornendo spunti di riflessione sugli effetti di tali abusi e offrendo speranza alle persone colpite. È sia una storia personale che una riflessione su questioni più ampie nell'ambito di alcune pratiche ecclesiastiche.

Vantaggi:

Offre speranza a coloro che sono stati colpiti da abusi spirituali, un resoconto sincero delle esperienze vissute, spunti preziosi per la mediazione dei conflitti e la guarigione, una prospettiva equilibrata e stimolante su situazioni difficili.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato mal scritto, con una mancanza di profondità in alcune aree, e un recensore ha criticato la prospettiva dell'autore come ingenua.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Savage Shepherds

Contenuto del libro:

L'abuso avviene quando qualcuno ha potere su un altro e lo usa per fare del male. L'abuso spirituale si verifica quando la vita spirituale di un individuo viene sistematicamente danneggiata da leader religiosi che usano la loro autorità per controllare, costringere o manipolare il popolo di Dio per i propri scopi, facendo credere di essere gli scopi di Dio.

Questa è la storia commovente e potente di Adam Harbinson, che è sopravvissuto agli abusi spirituali e ha imparato a perdonare veramente. Era un membro rispettato della sua chiesa locale, che faceva parte del Movimento dei pastori tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Tuttavia, quando sospettò di un profondo abuso, si sentì in dovere di perdonare.

Tuttavia, quando sospettò una profonda corruzione nel cuore del movimento e sentì che era giunto il momento di cambiare strada, scoprì che erano all'opera forze potenti che cercavano di distruggere la sua famiglia, la sua salute e il suo sostentamento. Per anni ha camminato in totale isolamento attraverso la bancarotta, l'esaurimento e il lutto, ma ha trovato la vera pace e l'accettazione quando ha incontrato l'amore sconsiderato e la grazia stravagante di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781860245749
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pastori selvaggi - Savage Shepherds
L'abuso avviene quando qualcuno ha potere su un altro e lo usa per fare del male. L'abuso spirituale si verifica quando la vita spirituale di un...
Pastori selvaggi - Savage Shepherds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)