Punteggio:
Il libro è una guida completa per gli utenti che desiderano approfondire lo sviluppo di sequencer in Max/MSP. È stato apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante, le spiegazioni chiare e gli esempi pratici, che lo rendono prezioso sia per i principianti che per coloro che hanno già una certa conoscenza. Tuttavia, è stato criticato per la mancanza di sufficienti istruzioni di base e per i problemi di compatibilità con i dispositivi Kindle.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e coinvolgente
⬤ esempi utili
⬤ adatto sia ai principianti che agli utenti intermedi
⬤ fornisce un approccio chiaro all'apprendimento dei concetti di sequenziamento
⬤ copre un aspetto unico di Max/MSP non ampiamente disponibile in altra letteratura.
⬤ Guida limitata per i principianti assoluti
⬤ alcuni utenti trovano che salti spiegazioni essenziali
⬤ scarsa qualità di stampa nelle copie cartacee
⬤ non compatibile con alcuni dispositivi Kindle.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Step by Step: Adventures in Sequencing with Max/MSP
Gli step sequencer sono un'attrazione speciale: offrono un approccio semplificato alla composizione che può essere la base per una creazione musicale divertente e creativa.
Utilizzando il linguaggio di programmazione visuale Max/MSP, Gregory Taylor fornisce le ricette per oltre una dozzina di step sequencer che vanno da quelli di base a quelli sorprendentemente profondi. In questo modo, presenta anche Max come il kit di strumenti perfetto per creare questi dispositivi coinvolgenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)