Passioni di giovani miss

Punteggio:   (2,5 su 5)

Passioni di giovani miss (Alphonse Momas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Passions de jeunes miss

Contenuto del libro:

"... Il volto di Lucy era arrossito, non per un senso di vergogna o di offesa, si masturbava senza troppi problemi con le ragazze alte che le andavano dietro per la bellezza della sua persona e dei suoi lineamenti, ma perché si sentiva sfinita, e per di più non sopportava l'idea di masturbarsi con una fica, indipendentemente dalla ragazza che la indossava.

Ma sapeva di essere la più debole: vedeva Lisbeth sollevare sempre più le gonne, sfilarsi i pantaloni dai piedi, sistemarsi bene sui lombi per assumere un atteggiamento molto sconcio, fissare le cosce spalancate, con la fica che si gonfiava sulle labbra piuttosto gonfie, con i peli della fica bionda malamente scompigliati: seguiva con umorismo recalcitrante il dito imperativo che lei applicava alla sua sessualità per indicare dove voleva le sue carezze; temeva la correzione, si avvicinava lentamente, si chinava a poco a poco, studiando questa femminilità che si imponeva, nelle sue minime pieghe, e Lisbeth non sentiva più il suo fiato sulle cosce, mentre le gettava le gambe al collo e la incollava alla sua pagnotta. ..".

Questo è un libro riservato a un pubblico maturo e informato, e contiene alcune scene romantiche. Piacerà agli amanti delle letture romantiche e maliziose.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783988811431
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Passioni di giovani miss - Passions de jeunes miss
"... Il volto di Lucy era arrossito, non per un senso di vergogna o di offesa, si masturbava senza troppi problemi con le...
Passioni di giovani miss - Passions de jeunes miss
La femme aux chiens
Questo "documentario psicopatologico sulle aberrazioni sessuali di donne normali che cadono nella bestialità più raffinata" è un monumento alla perversione. Molto ben...
La femme aux chiens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)