Passi impavidi: Storie vere che catturano lo spirito dell'avventura

Punteggio:   (4,5 su 5)

Passi impavidi: Storie vere che catturano lo spirito dell'avventura (James Thomas Nathan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una variegata antologia di racconti di viaggio che cattura l'essenza di vari viaggi ed esperienze dalla prospettiva di diversi individui. È particolarmente interessante per chi ama le narrazioni di viaggio avventurose e autentiche.

Vantaggi:

Ampia gamma di storie, racconti stimolanti e coinvolgenti di viaggiatori diversi, ben curati con grande attenzione ai dettagli, una buona raccolta per chi è interessato a viaggiare con lo zaino in spalla e ad esperienze di viaggio autentiche.

Svantaggi:

Principalmente orientato ai viaggiatori più giovani, manca di storie che si rivolgano a persone più anziane o a gruppi demografici diversi, e potrebbe non piacere a chi cerca viaggi di lusso o in stile resort.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fearless Footsteps: True Stories That Capture the Spirit of Adventure

Contenuto del libro:

Viaggiare in tutto il mondo è un'esperienza esaltante, che apre gli occhi e che rafforza la vita.

Ma può anche essere spaventoso solo a pensarci. Ci sono barriere linguistiche, frontiere da attraversare, aerei da prendere e, naturalmente, il mistero di una terra sconosciuta.

Può essere difficile cogliere l'occasione, anche quando si ha voglia di avventura. Questa raccolta ispirata di storie di viaggio vere dimostra che i viaggi migliori si fanno quando si sente la paura ma si parte lo stesso. Da un pilota nervoso che prende il volo per la prima volta a una viaggiatrice che affronta il Medio Oriente, da un'escursione mortale su un vulcano indonesiano all'ansiosa libertà di trovarsi da soli dall'altra parte del mondo, queste storie vi faranno sicuramente cercare il vostro passaporto.

Creato dal popolare sito di scrittura di viaggi Intrepid Times, nell'ambito di un concorso internazionale di scrittura che ha visto affluire contributi da tutto il mondo, Fearless Footsteps è la scrittura di viaggio più esilarante e introspettiva. Queste storie accuratamente selezionate, che coprono tutti i continenti, dall'Africa all'Antartide, vanno al cuore di ciò che significa essere un viaggiatore e vedere il mondo con coraggio, apertura mentale e incessante curiosità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925820577
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Passi impavidi: Storie vere che catturano lo spirito dell'avventura - Fearless Footsteps: True...
Viaggiare in tutto il mondo è un'esperienza...
Passi impavidi: Storie vere che catturano lo spirito dell'avventura - Fearless Footsteps: True Stories That Capture the Spirit of Adventure
Viaggia a modo tuo: Riscoprire il mondo, alle proprie condizioni - Travel Your Way: Rediscover the...
Il viaggio è l'opposto del pregiudizio; è...
Viaggia a modo tuo: Riscoprire il mondo, alle proprie condizioni - Travel Your Way: Rediscover the World, on Your Own Terms
Untethered: Vivere la vita da nomade digitale in un mondo incerto - Untethered: Living the Digital...
I nomadi digitali lavorano online da qualsiasi...
Untethered: Vivere la vita da nomade digitale in un mondo incerto - Untethered: Living the Digital Nomad Life in an Uncertain World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)