Passaporti ammaccati - In viaggio per il mondo come nomadi digitali

Punteggio:   (4,3 su 5)

Passaporti ammaccati - In viaggio per il mondo come nomadi digitali (Savi Munjal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Passaporti feriti” è un'avvincente narrazione di viaggio che unisce storie personali, splendide fotografie e consigli pratici su viaggi e finanze. Si rivolge in particolare ai fan degli autori, Savi e Vid, che apprezzano profondamente i loro viaggi e le loro intuizioni. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato ripetitivo e poco approfondito. Nel complesso, il libro è considerato d'ispirazione, anche se non tutte le recensioni sono state estremamente positive.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, bellissime foto, consigli pratici su viaggi e finanze, contenuti ispirati, facilità di lettura ed esperienze assimilabili. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno sentito un forte legame emotivo con i viaggi degli autori.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il libro ripetitivo e hanno ritenuto che non fornisse indicazioni sufficientemente dettagliate sui viaggi. Alcune recensioni lo descrivono come poco approfondito in alcune aree, e una suggerisce che è più simile a un opuscolo di viaggio. Un paio di lettori si sono sentiti delusi e hanno suggerito di leggere il blog degli autori.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bruised Passports - Travelling the World as Digital Nomads

Contenuto del libro:

Savi e Vid, come sono conosciuti dai telespettatori, sognavano di viaggiare insieme per il mondo da ragazzini sull'ultimo sedile dello scuolabus.

Anni dopo, hanno trasformato questo sogno in realtà con il lancio del loro blog di viaggi, Bruised Passports. Molti voli, destinazioni e bellissime foto insieme, hanno deciso di mettere nero su bianco il segreto della loro vita spensierata e disinvolta.

Ma questo non è solo un libro pieno di storie di viaggi e di persone: qui Savi e Vid condividono le loro intuizioni su come poter avere una vita simile alla loro. Con suggerimenti, piani e consigli ispirati agli ostacoli e ai successi che entrambi hanno affrontato, Savi e Vid vi spiegano come essere nomadi digitali, in modo che anche voi possiate viaggiare a tempo pieno! Bruised Passports promette di essere un tesoro per tutti coloro che vogliono fare il grande passo, lasciare il loro lavoro da 9 a 5 e partire per un viaggio in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789354893995
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Travelling the World as Digital Nomads
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Passaporti ammaccati - In viaggio per il mondo come nomadi digitali - Bruised Passports - Travelling...
Savi e Vid, come sono conosciuti dai...
Passaporti ammaccati - In viaggio per il mondo come nomadi digitali - Bruised Passports - Travelling the World as Digital Nomads

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)