Passaggio in Israele

Punteggio:   (4,4 su 5)

Passaggio in Israele (Lehrman Bloch Karen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una straordinaria rappresentazione visiva di Israele, catturando la sua diversità culturale e la sua bellezza naturale attraverso fotografie squisite. Molti recensori hanno lodato il contenuto e la risonanza emotiva delle immagini, mentre altri hanno criticato la qualità di stampa e la mancanza di un testo significativo per accompagnare le immagini.

Vantaggi:

Immagini bellissime e mozzafiato, cattura l'essenza della diversità e della cultura di Israele, ricco di fascino emotivo ed estetico, collezione visiva di alta qualità, ottimo regalo, contenuto edificante.

Svantaggi:

Qualità di stampa deludente con colori piatti, didascalie minimaliste con mancanza di prosa significativa, alcune immagini percepite come mediocri, eccessivo spazio bianco in alcune pagine, non rappresentate bene per una comprensione approfondita.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Passage to Israel

Contenuto del libro:

Israele è un paese bellissimo. Non lo si direbbe guardando il telegiornale della sera, ma in Passage to Israel potrete sperimentare la splendida bellezza naturale di Israele e la sua stupefacente architettura, sia antica che moderna". --William Meyers, critico fotografico, Wall Street Journal

Ricco di fotografie lussureggianti e vibranti, Passage to Israel è un tributo senza tempo a uno dei Paesi più ricchi d'anima, risoluti e noti al mondo. Divise in sezioni dedicate alla Terra, alla Luce, alla Vita e all'Anima, le splendide immagini presenti all'interno catturano i gloriosi paesaggi di Israele, la sua vita cittadina, la sua cultura e la sua gente.

Da un incantevole tramonto sul Mar Morto alla vivace vita cittadina di Tel Aviv, dai colorati mercanti alle famiglie in preghiera al Muro Occidentale, questo incredibile volume va oltre le tipiche immagini da cartolina del Paese per mostrare il carattere del suo popolo e la sacralità della terra che è così determinato a preservare.

Tra i collaboratori di Passage to Israel ci sono trentaquattro fotografi innovativi e all'avanguardia, e quasi duecento delle loro immagini sono presentate all'interno. Sono incluse anche una commovente prefazione dell'acclamata attivista Chlo Simone Valdary e un'illuminante introduzione dell'autore - noto critico culturale e curatore - che forniscono un'affascinante cornice alle fotografie.

Per un Paese grande all'incirca come il New Jersey e dichiarato formalmente Stato solo nel 1948, Israele è senza dubbio la terra più controversa del mondo. Subisce regolarmente attacchi violenti e pressioni politiche, ma il suo popolo rifiuta di essere messo a tacere. Proteggeranno i loro confini e continueranno a perseverare.

Per coloro che sono stati in Israele e per coloro che non hanno ancora intrapreso il viaggio, ecco finalmente un'esperienza davvero coinvolgente, una connessione visiva stimolante con una terra straordinaria ma lontana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781510772113
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Passaggio in Israele - Passage to Israel
Israele è un paese bellissimo. Non lo si direbbe guardando il telegiornale della sera, ma in Passage to Israel potrete...
Passaggio in Israele - Passage to Israel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)